BB&T dichiara utili per 735 milioni di dollari, ovvero 0,95 dollari per azione diluita

"Siamo felici di poter dichiarare risultati solidi per il terzo trimestre, con utili rettificati ancora migliori sostenuti da ricavi più sostenuti e costi inferiori per il credito," ha dichiarato il Presidente del CdA e Amministratore Delegato Kelly S. King. "Mentre i prestiti medi detenuti a titolo di investimento sono diminuiti del 4,8 percento, questo risultato è stato possibile grazie alla nostra decisione strategica di vendere circa 4 miliardi circa di mutui ipotecari nel corso del trimestre. Escludendo questa vendita, la nostra società ha generato una robusta crescita dei prestiti del 6,5 percento su base annua rispetto all'ultimo trimestre.
WINSTON-SALEM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"Siamo felici di poter dichiarare risultati solidi per il terzo trimestre, con utili rettificati ancora migliori sostenuti da ricavi più sostenuti e costi inferiori per il credito," ha dichiarato il Presidente del CdA e Amministratore Delegato Kelly S. King. "Mentre i prestiti medi detenuti a titolo di investimento sono diminuiti del 4,8 percento, questo risultato è stato possibile grazie alla nostra decisione strategica di vendere circa 4 miliardi circa di mutui ipotecari nel corso del trimestre. Escludendo questa vendita, la nostra società ha generato una robusta crescita dei prestiti del 6,5 percento su base annua rispetto all'ultimo trimestre.

"Inoltre, abbiamo registrato una crescita dei ricavi equivalenti imponibili del 2,5 percento rispetto al terzo trimestre dello scorso anno sostenuti da risultati più solidi derivanti dalle nostre attività che generano commissioni, tra cui le assicurazioni, il settore bancario per i mutui e l'attività di intermediazione, oltre a un margine di interesse netto resiliente in questa difficile situazione per i tassi. Questo è stato determinato in parte da costi inferiori dei depositi, che hanno registrato un picco nello scorso trimestre.

"Continuiamo a registrare progressi significativi mentre gettiamo le basi per una fusione paritaria con SunTrust," ha dichiarato King. "Siamo davvero felici e gli azionisti di entrambe le società hanno sostenuto con vigore la fusione nelle riunioni in merito tenute in precedenza nel corso di questo trimestre. E cosa importante, abbiamo nominato circa il 75 percento dei ruoli dirigenziali dell'organizzazione Truist, e in questo modo siamo ben pronti a guardare in avanti alla conclusione della fusione."

Elementi principali dei rendimenti del terzo trimestre 2019 

Presentazione degli utili e sintesi dei rendimenti trimestrali 

Per seguire in diretta l'audio conferenze sugli utili del terzo trimestre 2019 di BB&T chiamare alle ore 8 a.m., fuso orario orientale di oggi, si prega di chiamare il numero 866-519-2796 e inserire il codice partecipante 892418. Nel corso dell'audio conferenza per la presentazione gli utili sarà utilizzata una presentazione che sarà disponibile sul nostro sito Web al seguente indirizzohttps://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. Riproduzioni dell'audio conferenza saranno disponibili per 30 giorni chiamando il numero 888-203-1112 (codice di accesso 6759252).

La presentazione, che comprende un'appendice che riconcilia quanto diffuso sullo scostamento rispetto alle procedure contabili non generalmente accettate (non-GAAP) è disponibile al seguente indirizzo https://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. La Sintesi dei Rendimenti Trimestrali di BB&T per il terzo trimestre 2019, che contiene prospetti finanziari dettagliati, è disponibile sul sito Web di BB&T al seguente indirizzo https://bbt.investorroom.com/quarterly-earnings.

Informazioni su BB&T 

BB&T è una delle maggiori società di holding di servizi finanziari negli Stati Uniti con attività per 236,8 miliardi di dollari e una capitalizzazione di mercato di 40,9 miliardi di dollari al 30.09.19. BB&T vanta una lunga tradizione di eccellenza nella comunità bancaria, e offre un'ampia gamma di servizi finanziari tra cui servizi bancari al dettaglio e commerciali, investimenti, assicurazioni, wealth management, asset management, mutui ipotecari, corporate banking, mercati di capitale e mutui specializzati. Con sede a Winston-Salem, N.C., BB&T gestisce oltre 1.700 centri finanziari in 15 stati e Washington, D.C. ed è nota per distinguersi per il servizio ai clienti da parte di Greenwich Associates per i servizi bancari alle piccole aziende e al mercato medio. Maggiori informazioni su BB&T e sulla linea di prodotti e servizi sono disponibili sul sito Web BBT.com.

I rapporti di capitale e il ritorno sugli asset a rischio ponderato sono preliminari. 

Il presente comunicato stampa contiene informazioni finanziarie e misure dei rendimenti determinate utilizzando metodi diversi da quelli previsti dalle procedure contabili generalmente accettate negli Stati Uniti d'America ("GAAP"). La direzione di BB&T utilizza tali misure "non-GAAP" nelle proprie analisi dei rendimenti della Società e dell'efficienza delle proprie attività. La direzione ritiene che tali misure non GAAP forniscano una migliore comprensione delle attività in corso e migliorino la confrontabilità dei risultati con quelli dei periodi precedenti oltre a evidenziare gli effetti di voci significative nel periodo in corso. La Società ritiene che un'analisi significativa dei propri rendimenti finanziari richieda la comprensione dei fattori su cui si basano tali rendimenti. La direzione di BB&T ritiene che gli investitori possano trovare utili queste misure finanziarie non-GAAP. La diffusione di questi dati non deve essere considerata come un sostituto di misure finanziarie determinate secondo quanto previsto dai GAAP, e non sono necessariamente confrontabili con le misure dei rendimenti non-GAAP che possono essere presentate da altre società. Di seguito viene presentato un elenco dei tipi di misure non GAAP usate nel presente comunicato stampa: 

La riconciliazione di tali misure non-GAAP con le misure GAAP meglio confrontabili è inclusa nell'appendice alla Presentazione degli utili di BB&T per il terzo trimestre 2019, disponibile sul sito https://bbt.investorroom.com/quarterly-earnings .

Il presente comunicato stampa contiene delle dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act (Legge di Riforma sulle controversie in merito ai titoli privati) del 1995, relativamente alle condizioni finanziarie, ai risultati delle attività, ai business plan e al rendimento futuro di BB&T. Le dichiarazioni previsionali non si basano su fatti storici e reali, ma rappresentano le opinioni e quanto presunto sulle attività commerciali di BB&T, sulle condizioni economiche e su altre condizioni future. Tenuto conto che le dichiarazioni previsionali si riferiscono al futuro, esse sono soggette a incertezze tipiche, rischi e cambiamenti nelle circostanze che sono di difficile previsione. I risultati effettivi conseguiti da BB&T possono differire di fatto da quelli previsti dalle presenti dichiarazioni previsionali. Locuzioni quali "anticipa," "crede," "stima," "si aspetta," "prevede," "intende," "pianifica" "ha in programma," "può," "potrà," "deve," "potrebbe," e altre espressioni simili servono a identificare tali dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni sono soggette a fattori che potrebbero determinare differenze di fatto tra i risultati effettivi e quelli anticipati. Nonostante non vi siano garanzie che eventuali elenchi di rischi e incertezze o di fattori di rischio possano essere completi, fattori importanti che potrebbero determinare differenze sostanziali tra quelli riportati nelle dichiarazioni previsionali, che comprendono, ma senza limitarsi a questi, anche i rischi e le incertezze discusse più estesamente nella voce 1A-Fattori di rischio nel nostro Rapporto annuale su Modello 10-K per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2018, e negli eventuali documenti presentati successivamente da BB&T alla SEC (Commissione di controllo sui titoli e la borsa degli Stati Uniti): 

I lettori di non devono fare eccessivo affidamento sulle presenti dichiarazioni previsionali che sono vere soltanto alla data in cui viene rilasciato il presente comunicato stampa. I risultati effettivi potrebbero differire da quelli espressi o impliciti nelle dichiarazioni previsionali. Fatta eccezione per quanto richiesto dalle leggi o dalle norme applicabili, BB&T non assume alcun obbligo in merito alla revisione o all'aggiornamento pubblico delle dichiarazioni previsionali per qualsivoglia motivazione. 

 

 

BB&T dichiara utili per 735 milioni di dollari, ovvero 0,95 dollari per azione diluita
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili