I dipendenti Alexion decidono di fare volontariato per migliorare le loro comunità locali durante la seconda edizione annuale del Giorno globale di servizio

NEW HAVEN, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Alexion Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:ALXN) ha annunciato che più di 1.300 dipendenti si stanno attivando all’unisono a sostegno di iniziative di servizio alla comunità locale focalizzate sui temi della salute, del benessere e dell’istruzione nell’ambito della seconda edizione annuale del Giorno globale di servizio dell’azienda. Alexion ha stabilito una partnership con organizzazioni non-profit in quasi 30 delle comunità locali in cui opera – in Nord America, Europa, America Latina, Asia e Australia – per coordinare progetti di servizio che abbiano un impatto positivo sui quartieri e sulle persone in stato di bisogno. I volontari abbelliranno strutture, terranno seminari istruttivi e di formazione, prepareranno pasti e pacchetti per la cura della salute, e molto altro ancora.