PPG Aerospace aggiunge capacità di imballaggio a sito in Francia

Un nuovo imballaggio che dà valore aggiunto a rivestimenti, sigillanti, adesivi per soddisfare domanda crescente.
GONFREVILLE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PPG Industries (NYSE:PPG) ha iniziato le operazioni nella nuova unità di imballaggio installata nel suo impianto di di produzione di rivestimenti e centro di supporto per applicazioni aerospaziali a Gonfreville, Francia. Grazie alle nuove apparecchiature PPG può ora offrire ai clienti dell'Europa meridionale dei settori aerospaziale, automobilistico, ferroviario, elettronico e industriale in genere, i benefici dell'imballaggio e dei sistemi di applicazione proprietari SEMCO(R).

PPG Aerospace aggiunge capacità di imballaggio a sito in Francia

NEW PACKAGING CAPABILITIES at PPG Industries’ (NYSE:PPG) Gonfreville, France, coatings plant and aerospace application support center provide value-added services for supply of PPG coatings and sealants as well as third-party chemicals. Products supplied in SEMCO(R) packaging and application systems are available to customers in aerospace, automotive, rail, electronics and general industrial markets in South Europe. (Photo: Business Wire)

Secondo quanto illustrato da Dirk Thelen, business manager di PPG, centro di supporto applicazioni dell'Europa meridionale, le nuove attrezzature permettono a PPG di fornire i propri rivestimenti e sigillanti, oltre che adesivi e altre sostanze chimiche di terze parti, in imballaggi dal valore aggiunto e a misura dei clienti.