Moody’s Analytics ottiene tre riconoscimenti InsuranceERM

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Analytics, un leader nell’offerta di intelligence finanziaria, è stata premiata in tre categorie in occasione dell’ InsuranceERM Awards 2019: Best ERM End-to-end Solution, Best Regulatory Reporting Software e Best Stress Scenarios Software. Questi tre riconoscimenti seguono i due riconoscimenti InsuranceERM che le sono stati conferiti nel 2018 e i due altri ancora ottenuti nel 2017.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190218005009/it/

Usando il nostro software, le società di assicurazione possono eseguire un’ampia gamma di calcoli riguardanti il capitale e la solvibilità, oltre a svolgere attività di gestione dati e di reporting. La nostra soluzione modulare offre approcci basati sia su formule standard che su modelli interni per supportare le società di assicurazione nell’automazione di calcoli relativi al capitale e nelle attività di analisi e reporting. Introdotta l’anno scorso, la soluzione cloud RiskIntegrity™ Insight è uno strumento strategico che aiuta le assicurazioni a comprendere l’impatto sul proprio business di vari scenari relativi sia alla pianificazione del business stesso che agli stress test.