WilsonHCG pubblica la sua quarta relazione annuale sui 100 migliori posti di lavoro presso le società annoverate tra le Fortune 500

Johnson & Johnson ottiene il primo posto per il secondo anno consecutivo, Intel Vaults viene annoverata tra le prime 10 classificandosi al secondo posto, mentre IBM, Procter & Gamble e Lockheed Martin condividono il terzo posto
TAMPA, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

WilsonHCG, leader globale e prestigioso fornitore di soluzioni innovative quanto al reperimento di personale qualificato, ha pubblicato la sua relazione del 2018 sui 100 migliori posti di lavoro tra le Fortune 500; la quarta edizione dell'indagine, valutazione e classifica oggettive da essa stilata a cadenza annuale in cui si valuta la misura in cui le società Fortune 500 si contraddistinguono come “datore di lavoro preferenziale”. Quale novità introdotta nella relazione del 2018, WilsonHCG ha anche analizzato le 25 principali società Fortune Global 500 in termini di posto di lavoro.