Il primo rapporto sulle tendenze globali della mobilità evidenzia lo spostamento del settore verso l'Asia e la crescita di Internet mobile

Il nuovo prestigioso rapporto sulla ricerca realizzato da GSMA Intelligence identifica le grandi tendenze che definiscono l'ecosistema mobile
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha pubblicato oggi il suo primo rapporto ‘Global Mobile Trends’, un documento che presenta un'enorme raccolta di dati e prospettive sullo stato odierno dell'ecosistema mobile, tracciandone le tendenze future. Il prestigioso dossier, prodotto da GSMA Intelligence, la divisione di GSMA dedicata alla ricerca, raccoglie dati sulle tendenze di crescita degli abbonati mobili, sull'adozione dell'internet mobile, sui dispositivi e sull'economia del settore, da prospettive globali e locali.

“Questa prima edizione del rapporto annuale Global Mobile Trends raccoglie dati e analisi fondamentali forniti da GSMA Intelligence per presentare una visione complessiva delle maggiori tendenze che definiscono l'ecosistema mobile globale”, ha dichiarato Hyunmi Yang, Responsabile delle strategie presso GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatti per i media:
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161006005594/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti