EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante.
Cressa (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.

Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttura interna realizzata in acciaio inossidabile, materiali durevoli e atossici.

EASY PUSH DIVERTER è disponibile in due versioni, entrambe accomunate dalla massima praticità d’uso: Auto-Return e BiStable. La prima, una volta spento il pulsante, ripristina l’erogazione dell’acqua nella posizione iniziale, mentre la seconda permette di “switchare” da una posizione all’altra bloccando il flusso nell’ultima posizione scelta.

EASY PUSH DIVERTER BISTABLE è particolarmente indicato in condizioni di bassa pressione (<0,5 bar), configurandosi come la soluzione migliore per evitare perdite o scatti di flusso indesiderati.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361