Limelight Networks perfeziona i servizi di sicurezza mediante una mitigazione più veloce degli attacchi ai siti web condotti con software dannoso

Lo scrubbing ad alta capacità del traffico di rete assicura prestazioni superiori nella trasmissione dati
TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), un leader mondiale nella distribuzione di contenuti digitali, oggi ha aggiunto nuove funzionalità al suo servizio di intercettazione di attacchi DDoS che offre scrubbing ad alta capacità del traffico di rete e una gamma scalabile di misure di protezione per l’infrastruttura web, con la capacità di aumentare agevolmente il livello di protezione in funzione della variazione dei requisiti di sicurezza.

La protezione dei siti web dagli attacchi on-line e dalle minacce informatiche è uno dei problemi di sicurezza attualmente più pressanti. Per esempio, dati ricavati dalla relazione sulla sicurezza informatica nell’Asia sud-orientale (State of Cybersecurity Report: SE Asia) preparata da Limelight mostrano che i consumatori sono molto preoccupati riguardo alla sicurezza dei siti di e-commerce: il 72% afferma di avere un’opinione negativa di un marchio dopo aver saputo che è stato oggetto di un attacco informatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Referente per la stampa
SHIFT Communications
Lori Niquette, 617-779-1800
Limelight@shiftcomm.com
o
Richieste di informazioni da parte degli investitori
ir@limelight.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171214006106/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati