Report dopo gara 1 del CIV moto3 del Lucky Racing Team con il suo alfiere Andrea Raimondi

Oggi 22 aprile Andrea Raimondi alle ore 13,50 era presente ai blocchi di partenza sul circuito di Imola per partecipare al primo round del Campionato Italiano Velocità moto3, ma è stato un pregara tutt’altro che facile.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Oggi 22 aprile Andrea Raimondi alle ore 13,50 era presente ai blocchi di partenza sul circuito di Imola per partecipare al primo round del Campionato Italiano Velocità moto3, ma è stato un pregara tutt’altro che facile. Durante le prove ufficiali di venerdì pomeriggio a metà del turno, proprio quando iniziava a spingere per migliorare il tempo in quanto nei giri iniziali aveva fatto le ultime regolazioni di ciclistica, la sua Honda aveva un notevole calo di potenza e quindi doveva terminare questa prima sessione di prove ufficiali accontentandosi del tempo dei primi giri. Al sabato mattina alle ore 9,30 pensando d’avere risolto il problema tecnico si riprestava in pista per disputare il secondo turno di prove ufficiali, ma subito si è capito che il problema non era stato risolto anzi più girava più la moto perdeva di potenza. Ritornato al box i meccanici si mettevano subito all’opera per capire dove era l’inconveniente, perché alle 13,50 partiva gara 1 cosa che è riuscito a fare e concludeva sotto la bandiera a scacchi al diciannovesimo posto.
Andrea Raimondi:”Un vero peccato l’inconveniente avuto alla moto, perché praticamente ho girato metà turno al venerdì pomeriggio, poi la moto ha perso di potenza e al sabato nel secondo turno di prove ufficiali ho fatto solo quattro giri perché era inutile.“
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]