Fluor concorda l'acquisizione di Stork Holding B.V., un fornitore di servizi industriali operante su scala globale

La transazione creerà un leader globale nel settore dei servizi industriali con una presenza geografica più ampia La portata dei servizi verrà estesa all'intero ciclo di vita degli stabilimenti operativi La divisione operazioni e manutenzione di Fluor verrà fusa con Stork Il gruppo unito sarà denominato Stork, con sede generale nei Paesi Bassi
IRVING, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fluor Corporation (NYSE: FLR) e Stork hanno annunciato oggi che Fluor ha stipulato un contratto con Arle Capital Partners, un'impresa d'investimento privata con sede nel Regno Unito, per l'acquisizione del 100 per cento di Stork Holding B.V., con sede generale nei Paesi Bassi, per mezzo di un investimento di 695 milioni di euro (755 milioni di dollari).