MORENO OSPITE SPECIALE AL CONCERTONE “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA”

Il 1.Ottobre allo stadio Montevidoni di Sant'Elpidio a Mare 50 artisti in concerto, ospite speciale Moreno.
sant'elpidio a mare, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il 1.Ottobre.2016 allo stadio Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare si svolgerà il mega concerto “Un Mattone Sociale per Arquata”, tra gli ospiti speciali l’organizzazione ha toccato il cuore sensibile del rapper “Moreno”, che ha accettato di buon grado di partecipare all’iniziativa benefica mettendo a disposizione la sua arte. Moreno lo abbiamo conosciuto inizialmente quando ha vinto “Amici” con Maria De Filippi, in seguito il rapper ha continuato il suo percorso firmando un contratto con la Universal e partecipando poi al Festival di Sanremo con il brano “oggi ti parlo così” e nello stesso anno come direttore artistico sempre ad “Amici”. Una carriera in ascesa costante tra gli MTV Music Awards, Music Summer Festival, Tezenis Live, Battiti di Radio Norba e altre apparizioni importanti, dischi in classifica e collaborazioni come quella con Max Pezzali, Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa, Club Dogo, J-Ax etc. etc. Moreno infiammerà le Marche e i cuori di tutti i ragazzi di Arquata che parteciperanno all’evento, perché saranno loro che verranno a ritirare le chiavi della scuola che sarà costruita proprio ad Arquata. La scuola sarà costruita con i ricavati di questo concerto voluto fortemente da tutta l’organizzazione (il Comune di Monte urano, il Comune di Sant’Elpidio a Mare, la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, la Pro Loco di Monte Urano, la Pro Loco di Sant’Elpidio a Mare e dalla Nicola Convertino Management).
MORENO OSPITE SPECIALE AL CONCERTONE “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
nicola convertino
via antonicelli, 89
63811 Italia
Ufficio Stampa
nicola convertino
 insonnia agency (Leggi tutti i comunicati)
via Francesco Turati, 289
63019 (Ascoli Piceno) Italia
nicolaconvertino@gmail.com
3920827262
L’INIZIATIVA “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA” SI TERRA’ ALLO STADIO MONTEVIDONI DI SANT’ELPIDIO A MARE L’INIZIATIVA “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA” SI TERRA’ ALLO STADIO MONTEVIDONI DI SANT’ELPIDIO A MARE  -  Si terrà allo stadio Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare Il concertone di sabato primo ottobre per raccogliere fondi per costruire “Un mattone sociale per Arquata”. I concerti inizieranno nel pomeriggio alle 16 e continueranno no-stop fino a notte…
UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA  -  “Un mattone per Arquata” è il nome dell’iniziativa che porta la firma dei Comuni di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, della Croce Azzurra dei due comuni, delle rispettive ProLoco e del Manager Nicola Convertino. Il progetto, ambizioso, frutto di sinergie pubbliche e private vuole essere un gesto concreto per Arquata…
Spoleto Arte: evento speciale con ospite Cristiano De André Spoleto Arte: evento speciale con ospite Cristiano De André  -  A moderare l’incontro con l’artista il manager della cultura Salvo Nugnes, promotore ed organizzatore dell’iniziativa. Per l'occasione, Cristiano De André si racconterà, proponendo stralci della sua toccante e tormentata autobiografia, imperniata sul suo rapporto con il padre Fabrizio,…
Moreno Panozzo presenta: Fabbrica Pensante - Spazio22 Asiago Moreno Panozzo presenta: Fabbrica Pensante - Spazio22 Asiago  -  Moreno Panozzo presenta: Fabbrica Pensante - Spazio22 Asiago Spazio 22 Asiago presenta 5 Progetti, socio – culturali – artistici, di Fabbrica Pensante Milano. Vi attendiamo in questi giorni per assaporare assieme a noi Arte Arte Arte... Progetto 22. Stanno nascendo varie…
Moreno Panozzo - TRIBUTE 915 015 - World Peace Tour 2015 2016 Moreno Panozzo - TRIBUTE 915 015 - World Peace Tour 2015 2016  -  Moreno Panozzo - TRIBUTE 915 015 - World Peace Tour 2015 2016 Progetto artistico, culturale, editoriale, internazionale legato al Centenario della Prima Guerra Mondiale. La Grande Installazione TRIBUTE 915 015 ha iniziato il suo viaggio itinerante nelle maggiori città europee e…
Loading....