Torna la grande premiazione per le aziende italiane Golden Eggs Company Awards III Edizione

Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Torna la grande premiazione per le aziende italiane
Golden Eggs Company Awards III Edizione

Giovedì 10 novembre nell’Anfiteatro dello storico Roxy Bar a Funo di Argelato, Golden Group, la società specializzata in sviluppo di impresa, presenterà la terza edizione del Golden Eggs Company Awards, il riconoscimento che premia le capacità innovative delle aziende e degli imprenditori italiani.
Dopo il successo del 2010, giunge alla terza edizione il premio creato dal presidente di Golden Group Davide Malaguti per le piccole, medie e grandi imprese che sono state in grado di realizzare, con il loro impegno e il loro lavoro, un potente indotto economico sul territorio: il Golden Eggs rappresenta, infatti, un segnale positivo nel panorama dell’imprenditoria italiana perché propone esempi virtuosi di aziende che hanno saputo cogliere le sfide lanciate dalla crisi, riuscendo ad innovare e allo stesso tempo a rinnovarsi.
Roberto Kerkoc - Vice Presidente Unindustria Bologna - presiederà la giuria di questa terza edizione del Golden Eggs Company Awards premiando, con un prezioso oggetto Fabergè, le aziende che si sono sapute distinguere per innovazione, ricerca e capacità di creare ricchezza sul territorio. In veste di Presidente del Comitato Scientifico sarà invece presente Roberta Bollettini, Vice Presidente Assofinage.
La serata di gala si terrà nel locale di Red Ronnie, mattatore d’eccezione della premiazione insieme alla bellissima Elisa Gardini, alla presenza di 150 aziende e 300 imprenditori.
Il programma dell’evento prevede la consegna dei premi alle ore 20.00 a cui seguirà un intervento formativo dal titolo “Come Raggiungere i Tuoi Obbiettivi e Realizzare i Tuoi Sogni” tenuto da un relatore d’eccezione, il presidente di Golden Group Davide Malaguti che afferma:
“Ritengo che la crisi del vecchio continente sia dovuta principalmente alla mancanza di alcuni elementi fondamentali che mi piace sintetizzare nell’acronimo: R.I.P.I.T. - Ricerca - Immagine - Persone - Innovazione - Tecnologia. Dobbiamo lavorare sulle nostre convinzioni, sulle esperienze, sulle regole e i valori che guidano la nostra vita. È su queste basi, infatti, che scegliamo il nostro modo di agire e di conseguenza che determiniamo il nostro futuro: se non sappiamo come attuarli nel modo corretto, il nostro agire ci porterà sempre più lontano dal benessere fisico, finanziario, mentale e familiare”.
“Per questo – conclude Malaguti- ritengo che partecipare a questa serata, sia una grande occasione poiché sono certo che le persone porteranno con sé un importante bagaglio di informazioni, tante emozioni e svariati spunti per realizzare i propri sogni”.

Per partecipare alla premiazione basta andare sul sito www.goldengroup.biz e compilare il form di iscrizione.

Gli sponsor della serata sono Solazzo Calzature, Abito Live, Sport&TexLab, La Galvanina, Ferrari Spumante, Coar - Wall Up, Publivideo 2, MD – Photographer, Valentina Communication e Lenzi Paolo Broker.
L’evento si svolgerà sotto l’egida di Assofinage, la prima associazione di categoria che riunisce tutte le figure professionali che operano nella finanza agevolata, con lo scopo di promuovere ogni iniziativa utile a favorire il progresso delle aziende associate.
L’evento si svolge con il patrocinio della Provincia di Bologna, Unindustria, Regione Emilia Romagna e Comune di Bologna.
--------------------
Golden Group
Golden Group è una società di servizi attiva dal 1996, nata con l’obiettivo di aiutare lo sviluppo di imprenditori e aziende, attraverso innovativi percorsi formativi e la selezione delle risorse umane.
Golden Group segue ogni fase delle complicate procedure per l’accesso ai contributi Europei, Nazionali, Regionali, Provinciali e Comunali. L’innovazione è il midollo principale dell’azienda che, con la collaborazione dei migliori professionisti, rinnova costantemente il suo impegno nell’avvicinare le aziende ai finanziamenti offerti da enti istituzionali.
-----------------------
The Golden Eggs Company Awards– Giovedì 10 novembre dalle 20.00 presso il Roxy Bar, Via degli Scudai, Blocco38/bis Centergross Funo di Argelato (Bologna).
Giancarlo Garoia
RETERICERCA