Memorabili esperienze al Royal Hideaway Corales Resort

Proposte uniche e irripetibili per una vacanza speciale tra un volo in elicottero, un’immersione con i delfini, una gita notturna in barca a osservare le stelle o una cena privata con uno degli chef del Resort.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Attenzione per i minimi dettagli, cura verso i propri ospiti e una ricca offerta di attività, sono gli aspetti principali della filosofia del Royal Hideaway Corales Resort, la nuovissima struttura alberghiera che Barcelò Hotel Group ha inaugurato da pochi mesi a Tenerife, Spagna, sulla Costa Adeje.
Grazie al clima temperato durante tutto l’anno e alla rigogliosa natura dell’isola, questa destinazione è considerata una vera oasi di tranquillità, un paradiso per vivere una vacanza esclusiva e innovativa, in uno dei resort migliori del Mediterraneo.

Offrire soggiorni su misura è il principale obiettivo di entrambe le strutture del Royal Hideaway Corales Resort: il Royal Hideaway Corales Beach, adults only, e il Royal Hideaway Corales Suites, per famiglie.
Tra un volo in elicottero, un’immersione con i delfini, la gita notturna in barca per osservare le stelle e la cena privata con uno degli chef del Resort, sono davvero tante le straordinarie esperienze da vivere a Tenerife.

L’interno delle strutture è ispirato ai coralli marini dell’isola, mentre l’esterno assume la forma di una meravigliosa nave. L’unicità del posto è rinvenibile anche nell’offerta gastronomica su misura, pensata per sedurre gli ospiti dal primo all’ultimo boccone, soprattutto presso il ristorante Maresìa dei fratelli Padron.


Summer Special – Royal Hideaway Corales Suites
Il Royal Hideaway Corales Suites è un concetto ideato per tutti, coppie, amici e famiglie che vogliono scoprire le numerose attività offerte dall’hotel, in una delle isole più esclusive delle Canarie.

Tutti coloro che prenoteranno la loro vacanza entro il 20 giugno 2018, potranno usufruire di un 40% di sconto su soggiorni fino al 31 ottobre 2018.
L’offerta non è valida dal 30 luglio al 19 agosto (inclusi).

Per i soggiorni tra il 30 luglio e il 19 agosto, lo sconto applicato sarà, invece, del 30%.

Condizioni dell’offerta:
 Valida per prenotazioni entro il 20 giugno 2018
 Soggiorno minimo di 2 notti
 Promozione valida per tutti i tipi di soggiorno (B&b, mezza pensione, pensione completa)
 “Summer Special” deve essere indicato nella richiesta di prenotazione


Summer Special – Royal Hideaway Corales Beach
Questa struttura è ideale per una fuga romantica dove è possibile lasciarsi coccolare da piscine private, dall’area wellness e dal ricco programma Fitness.

Tutti coloro che prenoteranno la loro vacanza entro il 20 giugno 2018, potranno usufruire del 35% di sconto su soggiorni fino al 31 ottobre 2018. Per i soggiorni di più di 5 notti, l’offerta include anche un accesso gratuito presso il Circuito Idroterapeutico.
L’offerta non è valida dal 30 luglio al 19 agosto (inclusi).

Per i soggiorni tra il 30 luglio e il 19 agosto, lo sconto applicato sarà del 25%.

Condizioni dell’offerta:
 Valida per prenotazioni entro il 20 giugno 2018
 Soggiorno minimo di 5 notti
 Promozione valida per tutti i tipi di soggiorno (B&b, mezza pensione, pensione completa)
 “Summer Special” deve essere indicato nella richiesta di prenotazione



A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è nato a Palma di Maiorca (Spagna) 85 anni fa ed è la terza catena alberghiera in Spagna e 42esima nel mondo. Barceló Hotel Group vanta un totale di 236 hotel a 4 e 5 stelle, più di 52.000 stanze in 22 paesi. Dal 2016 si presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barceló, Occidental e Allegro.
Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

A proposito del marchio Royal Hideaway
Lo slogan “The art of the moments” definisce alla perfezione le strutture del marchio Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts. Si tratta di hotel in destinazioni emblematiche che optano per il lusso esperienziale: Royal Hideaway Playacar, El Embajador, a Royal Hideaway Hotel, La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel, Formentor, a Royal Hidewaway Hotel, Asia Gardens Hotel & Thai Spa, a Royal Hideaway Hotel, Royal Hideaway Sancti Petri a cui ora si aggiunge il Royal Hideaway Corales Resort.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Tiziano Pandolfi
 Press Way (Leggi tutti i comunicati)
Italia
scioni@pressway.it