Éche sceglie Communication Juice e Roberta Riva per il team di Comunicazione Integrata

Communication Juice e Duerrecomunicazione di Roberta Riva rappresentano la nuova squadra di comunicazione per Éche, brand specializzato nella realizzazione di borse Made in Italy nato nel 2017.
PADERNO DUGNANO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Communication Juice e Duerrecomunicazione di Roberta Riva rappresentano la nuova squadra di comunicazione per Éche, brand specializzato nella realizzazione di borse Made in Italy nato nel 2017.

Éche ha infatti deciso di rafforzare la propria immagine e presenza sui media attraverso un'attività mirata di Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa, abbinata alla ridefinizione della brand identity attraverso la nuova campagna, il restyling del sito e dei materiali adv. Il progetto di collaborazione ha quindi carattere di continuità e trasversalità.

Éche è un nome evocativo dal duplice valore: in Hawaiano la parola ÉKE significa, infatti, “borsa”, mentre in Middle-english ECHE “eterno, perpetuo, infinito”. Borse che possono durare nel tempo, perchè frutto di una costruzione artigianale e di materiali di altissima qualità; borse da usare in ogni momento della giornata per raccontare, insieme al loro contenuto, la storia di ognuno di noi.

Nello specifico, Communcation Juice, agenzia di comunicazione si occuperà della nuova campagna pubblicitaria che lancerà in Aprile e che ha affidato al talentuoso Ermanno Ivone, Art Director e Fotografo.

A Roberta Riva – forte di un'esperienza quasi ventennale nel settore – spetteranno, invece, le attività di Pubbliche Relazioni e di Ufficio Stampa Istituzionale e di prodotto on e off line.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
roberta riva
Italia
Ufficio Stampa
roberta riva
 duerrecomunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via risorgimento 16
20037 paderno dugnano Italia
roberta.riva@duerrecomunicazione.com
Allegati