Wenco e Hitachi Construction Machinery annunciano un ecosistema di partner aperto e interoperabile per l'estrazione mineraria autonoma

Hitachi Construction Machinery Co., Ltd. (TOKYO: 6305) (“HCM”) è lieta di annunciare la propria visione per l'estrazione mineraria autonoma: un ecosistema di partner aperto e interoperabile che integra i loro sistemi nell'infrastruttura mineraria preesistente. HCM, la quale si adopera a sostegno degli standard ISO e per incoraggiare l'ingresso di nuovi operatori nell'industria mineraria, ha ideato questo approccio aperto e interoperabile all'autonomia posizionandosi tra i leader globali quanto…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HCM, la quale si adopera a sostegno degli standard ISO e per incoraggiare l'ingresso di nuovi operatori nell'industria mineraria, ha ideato questo approccio aperto e interoperabile all'autonomia posizionandosi tra i leader globali quanto a tecnologie per il settore minerario.