Il sito Lama Waterjet ha la firma dell’agenzia web Easyweb Consulting

Lama Waterjet, la nota azienda che opera da oltre 30 anni nel campo della lavorazione delle lamiere e che oggi si focalizza soprattutto sul taglio con getto d’acqua. Si tratta di una tecnologia recente che permette di tagliare materiali con spessori che arrivano a 25 cm e ha permesso all’azienda di ampliare i servizi offerti alla clientela.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le macchine ad acqua di cui dispone sono da 3 o 5 assi per realizzare tagli perpendicolari o inclinati a 60°. Per tutte le esigenze dei clienti è disponibile un ufficio tecnico che elabora file in qualsiasi formato (dwg, dxf,jpeg,pdf…) o riprodurre fedelmente dal reale il prototipo.

Un’azienda di successo fondata su solidi valori

L’obiettivo del nuovo sito Lama Waterjet realizzato da Easyweb Consulting è quello di raccontare l’identità di un’azienda dalla chiara missione e dai valori solidi. Da sempre l’azienda punta ad offrire servizi di qualità e lavora con efficienza e nel massimo rispetto per l’ambiente. Anche la relazione con il cliente si basa su fiducia, rispetto e disponibilità. I punti di forza di Lama Waterjet, sottolineati in modo completo ed evidente sul nuovo sito web sono:

  • Servizio impeccabile: come spiegano in Lama Waterjet il desiderio è di fare della soddisfazione del cliente il valore guida e impegnarsi per soddisfare le esigenze e superare le aspettative;
  • Materiali eccezionali: i materiali evolvono nel tempo e lo stesso vale per la tecnologia di taglio. In tal senso la tecnologia Waterjet a differenza del taglio al plasma o taglio laser non genera alterazioni;
  • Professionisti competenti: lo staff di Lama Waterjet è formato da esperti in materia e professionisti competenti, attenti all’innovazione e che guidano il cliente alla scoperta del taglio ad acqua;
  • Standard di sicurezza elevati: le macchine per il taglio ad acqua sono supervisionate da esperti che ne garantiscono il corretto funzionamento per un prodotto finale destinato a durare e mantenersi intatto nel tempo.

Un nuovo sito per raccontare l’affidabilità dell’azienda

Il nuovo sito Lama Waterjet racconta in ogni pagina e grazie alla cura dei dettagli e dei contenuti l’affidabilità dell’azienda specializzata nella tecnologia del taglio laser. Le pagine che compongono il sito sono pensare per raccontare in modo semplice un tema complesso come quello della lavorazione dei materiali e catturano l’attenzione di chi cerca un’azienda efficiente, affidabile e competente per quanto riguarda il taglio ad acqua. Infine, come tutti i progetti firmati Easyweb Consulting, anche il sito Lama Waterjet è ottimizzato per i motori di ricerca per garantire un flusso costante di visite e nuovi clienti.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Stefano Crescentini
L.A.M.A. SRL
Via Del Porto Fluviale 35
00154 Roma Italia
[email protected]
06 99181550
Ufficio Stampa
Martina Bigini
 Easyweb Consulting Srls (Leggi tutti i comunicati)
Via Giuseppe Lazzati 185
00166 Italia
[email protected]
0692958796
Allegati