Restart e Fhiaba insieme ad Abitare il Tempo - Verona 17-21 settembre Pad5 Stand C13

Officine Gullo: il design Restart abbinato alla tecnologia dei frigoriferi Fhiaba
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Fhiaba, azienda leader nella produzione di frigoriferi e cantine vino per uso domestico dalle elevate performance, sarà presente alla 23° edizione di Abitare il Tempo (17-21 settembre, Verona) presso lo stand “Officine Gullo Firenze” di Restart Firenze, Padiglione 5, Stand C13.
Il nuovo brand “Officine Gullo Firenze” di Restart Firenze svilupperà blocchi di cottura professionali e ha scelto Fhiaba quale partner tecnologico per i suoi frigoriferi. Alto livello e ampia scelta di personalizzazione sono state le variabili principali che hanno favorito la nuova partnership Restart/Fhiaba per i frigoriferi da libera installazione.
I prodotti Fhiaba si posizionano ai vertici dell’offerta delle apparecchiature per la conservazione in casa, pensate per entrare a far parte di cucine esclusive, di alta gamma, perfettamente in linea con l’offerta di Restart.
Tutti i frigoriferi dell’azienda sono realizzati interamente in acciaio inox e si distinguono per l’estrema versatilità delle modalità di conservazione dei cibi e dei vini pregiati. Grazie alla tecnologia TriPro infatti, i prodotti Fhiaba sono gli unici sul mercato ad offrire tre temperature di conservazione indipendenti in una sola unità - frigorifero, zero gradi e freezer - senza dispersione di odori e batteri da un comparto all’altro.
I frigoriferi sono dotati del sistema TriMode che consente di modificare il funzionamento del cassettone inferiore che, a scelta dell'utente, può essere frigorifero, freezer o zero gradi. Grazie al sistema EvenLift è inoltre possibile far scorrere i ripiani in altezza mentre il pannello comandi Fhiaba Access permette di gestire le funzionalità del frigorifero personalizzando temperature di conservazione.

Fhiaba
Brand creato nel 2003 dalla Baron Industries srl di Azzano Decimo (PN). Oggi si posiziona ai vertici dell’offerta di apparecchiature per la conservazione in casa e si distingue per la produzione di frigoriferi e cantine vino dalle performance elevate e dal design accattivante. Fhiaba garantisce elevati standard tecnologici ed estetici, con infinite possibilità di personalizzazione di modelli, funzioni e capacità.

Restart Firenze
Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo cesellato a mano, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.

Per ulteriori info:
Fhiaba