I trattamenti per il corpo di MedixSysteme in mostra a Dusseldorf e Innsbruck

I due importanti appuntamenti dedicati alla medicina estetica e ai trattamenti anti-aging saranno l’occasione per scoprire le soluzioni dedicate alla cura del corpo
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) MedixSysteme, azienda leader nella produzione di apparecchiature medicali, partecipa all’ “European Congress on Anti-Aging & Aesthetic Medicine” di Dusseldorf (11- 14 settembre 2008, Düsseldorf Congress Stadthalle) e a “Laserinnsbruck” (3-6 settembre 2008, Villa Blanka, Innsbruck).

Entrambi questi appuntamenti sono vetrine estremamente prestigiose dedicate agli operatori del settore della medicina estetica e dei trattamenti anti-aging, e saranno il palcoscenico ideale per scoprire le soluzioni messe a punto da MedixSysteme: ULTRACONTOUR®, la rivoluzionaria apparecchiatura in grado di distruggere le cellule adipose in modo focalizzato e rimodellare la figura del corpo senza chirurgia e U.lift®, una vera rivoluzione per la cura della cellulite poiché elimina totalmente il trauma chirurgico.

ULTRACONTOUR®, unico e brevettato, rivoluziona la medicina estetica poiché è il primo dispositivo al mondo in grado di offrire ai medici specializzati l’opzione con doppio sistema ad ultrasuoni (HIFU&UMD). Questo trattamento, indolore e non invasivo, può essere effettuato su addome, gambe, fianchi e braccia. Uno speciale manipolo HIFU emette brevi impulsi, disgrega le membrane delle cellule adipose, agendo fino ad un centimetro di profondità, senza intaccare i tessuti circostanti come i vasi sanguigni, nervi e tessuto connettivo.

U.lift si basa su una multi terapia con ultrasuoni che garantisce molteplici benefici: incremento del flusso sanguigno localizzato, della rottura delle cellule di grasso e del rilassamento del tessuto. L’aumento del flusso sanguigno ha come conseguenza la riduzione delle fibrosi localizzate e delle infiammazioni croniche e riporta il sistema linfatico alla piena efficienza. I benefici derivanti dal Fibroblast growth factor B e dalla stimolazione del collagene consentiranno di rassodare la pelle, garantendole un aspetto compatto e levigato.
I dispositivi di MedixSysteme saranno esposti presso lo stand 2020 a Dusseldorf e presso lo stand 13 a Innsbruck.

MedixSysteme
MedixSysteme, azienda leader nella produzione di apparecchiature medicali, sviluppa prodotti e servizi nel campo della medicina estetica. La forte spinta innovativa che caratterizza l’offerta MedixSysteme ha origine dal dialogo strategico con i pazienti e gli esperti in tutto il mondo, supportato da un costante investimento in ricerca e sviluppo. Grazie ai prodotti MedixSysteme, i pazienti possono scoprire i benefici di trattamenti non invasivi con tempi di recupero molto brevi. Fondata a Nimes (Francia) nel maggio del 2002 da due soci, Stéphane Collet e Laetitia Poulenard, MedixSysteme è costantemente impegnata a creare dispositivi per la medicina estetica tecnologicamente all’avanguardia, ergonomici, efficaci e caratterizzati da un design di altissimo livello. Le apparecchiature terapeutiche messe a punto da MedixSysteme, non invasive e indolori, sono in grado di garantire ai medici e ai pazienti di ottenere risultati veloci e duraturi.

Per ulteriori informazioni:
SOUND PR