C.H. Robinson espande la sua impronta in Germania

3PL apre un nuovo ufficio trasporti a Colonia. Nomina un veterano del settore a capo delle attività.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

C.H. Robinson oggi ha annunciato l'apertura del suo ufficio di Colonia (Germania), in conseguenza del suo impegno a espandere la propria rete di uffici nella regione. Il fornitore di logistica per terzi ora conta 49 sedi strategiche in 16 nazioni europee.

Colonia è uno dei centri maggiori per il trasporto merci in Europa e, allo stesso tempo, un centro di smistamento d'importanza internazionale - rendendo la città uno dei maggiori centri manifatturieri e commerciali.

"La centralità geografica di Colonia e la sua eccellente infrastruttura di trasporto la rendono una delle migliori località per la logistica in arrivo e in partenza - locale, nazionale e internazionale," dice Jeroen Eijsink, presidente per l'Europa presso C.H. Robinson. "Riteniamo che questa nuova sede e la sua mescolanza di tutti i modi di trasporto la rendano un ambiente unico con grande potenziale di crescita."

Winfried (Win) Netzer, con 30 anni d'esperienza del settore alle spalle, è stato nominato a capo delle attività in Germania nel nuovo ufficio trasporti. "Sono stato subito attratto dall'azienda e dalla sua cultura, quando ho varcato la porta degli uffici. Mentre venivo a conoscere tutto l'antefatto di successi e i suoi piani di crescita futura nella regione, all'istante seppi che era qui che volevo continuare la mia carriera," ha detto Netzer.

Eijsink ha aggiunto: "La vicinanza alla maggiore area industriale d'Europa e l'accesso a un grande bacino di talento ha fortificato la nostra decisione di espandere l’impronta a Colonia. Riteniamo che sia importante essere vicini ai nostri clienti e la combinazione tra la nostra squadra e la nostra tecnologia al vertice del settore ci consente di fare niente meno che questo."

Con l’apertura dell’ufficio di Colonia C.H. Robinson ha adesso sei uffici in Germania. Gli altri uffici in Germania sono quelli degli spedizionieri ad Amburgo, Francoforte, Monaco, Stoccarda e Tuttlingen.

Informazioni su C.H. Robinson

C.H. Robinson crede che l’accelerazione del commercio globale promuova l’economia a livello mondiale. Sfruttando i punti di forza del nostro personale, dei nostri processi e delle nostre tecnologie aiutiamo i nostri clienti a lavorare in maniera più intelligente. Quale uno dei maggiori fornitori terzi di logistica (third-party logistics provider, 3PL) al mondo offriamo un ampio portafoglio di servizi logistici, servizi per l’approvvigionamento di prodotti agricoli freschi e servizi gestiti attraverso la nostra rete globale. C.H. Robinson è uno dei maggiori spedizionieri e ditte di trasporti via terra in Europa con una rete dinamica di uffici in tutta la regione. I membri del nostro team in Europa parlano diverse lingue, eccellono nell’instaurazione di rapporti di collaborazione e si adoperano con profondo impegno per soddisfare le esigenze dei clienti. La società, la nostra Fondazione e i nostri dipendenti effettuano ogni anno donazioni a favore di svariate organizzazioni in diverse regioni del mondo. C.H. Robinson (CHRW), la cui sede generale è ubicata a Eden Prairie, Minnesota, Stati Uniti, è quotata sul NASDAQ. Per ulteriori informazioni visitate http://www.chrobinson.com/en/uk o guardate il nostro video sulla società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

C.H. Robinson
Marianne Myburgh, +31 205 170 206
Responsabile marketing per l'Europa
Email:Marianne.myburgh@chrobinson.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti