FADU FOUNDATION INTRODOTTA DAL GOVERNO UGANDESE PRESSO L'AMBASCIATA DI UGANDA IN ITALIA.

Il 10 settembre 2021, il Governo Ugandese ha dato l'ennesima attestazione di stima e riconoscimento alla FADU FOUNDATION, introducendola presso la sua Ambasciata in Italia, con una lettera di attestazione ufficiale. La Fondazione con estrema gratitudine al Governo Ugandese rinnova il proprio impegno e consolida così il proprio operato.
Kyerima, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Il Board della Fadu è stato introdotto ufficialmente dal Governo Ugandese all'Ambasciata di Uganda in Italia, in particolare per la Fadu come indicato nella lettera i rapporti in Italia fra la Fondazione e l'Ambasciata Ugandese saranno tenuti dal Direttore dello Sviluppo Sig. Salvatore Tomasi e dal Direttore delle Pubbliche Relazioni Sig. Simone Giglio.

La Fadu nel ricevere questo encomio, ringrazia anche ufficialmente il proprio partner italiano Fondazione Campanelli Onlus, con cui è nata una collaborazione intensa e volta al compimento di progetti importanti, che saranno ufficializzati entro il 2022.

Nello specifico un ringraziamento importante va al Sig. Alessandro Campanelli, esempio di forza e tenacia che della beneficenza e della solidarietà ha sempre fatto la propria via maestra; a Lui ed a tutto il suo Board va quindi un simbolico abbraccio di coesione e condivisione del riconoscimento raggiunto dalla FADU.

Un finale di 2021 e un 2022 di impegno e dedizione si prospetta quindi per la Fondazione Fadu e per i suoi partners.

FAUD FOUNDATION RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE.

FADU FOUNDATION
Kyerima Uganda
Uff. Stampa Fadu
 Fadu Foundation Uganda (Leggi tutti i comunicati)