MEs fine settimana dolce amaro per i piloti del Lucky Racing Team

Domenica 7 agosto all’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari il Lucky Racing Team era in pista con Andrea Raimondi in sella alla pesarese moto3 TM nella categoria Supermono e Phaedra Theffo con l’Aprilia nella 125 Sport Production. Alle ore 14,00 partiva la gara della Theffo, dove nelle prove ufficiali
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Domenica 7 agosto all’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari il Lucky Racing Team era in pista con Andrea Raimondi in sella alla pesarese moto3 TM nella categoria Supermono e Phaedra Theffo con l’Aprilia nella 125 Sport Production. Alle ore 14,00 partiva la gara della Theffo, dove nelle prove ufficiali aveva il quarto tempo, in partenza perdeva una posizione prontamente recuperata in pochi giri e alla fine dopo una bagarre riusciva a conquistare il podio giungendo terza.

Tutto faceva ben sperare perché a seguire c’era la gara di Raimondi che partiva dalla pole position, purtroppo al primo giro alla curva della 1^ esse un concorrente scivolava facendo cadere il pilota reggiano il quale rimontava in sella e da ultimo a quattro giri dalla fine era terzo con nel mirino il secondo ma veniva fermato dal commissario di gara perché privo di una pedana!!!

“Non commento la decisione del commissario di gara, vado oltre - afferma Marco Raimondi presidente del team - anche perché se pur di poco manteniamo il primo posto nella classifica assoluta di campionato, ora pensiamo al test del 20 e 21 agosto al Cremona Circuit con la nuova moto dotata del motore Yamaha di 450 cc (quello usato nel CIV)”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]