Assemblea dei Testimoni di Geova emiliani a Imola il 7 novembre

Testimoni provenienti da parti delle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia si ritroveranno nella Sala delle Assemblee di Imola sabato 7 novembre per un incontro sul tema: "Imitiamo Geova! - Efesini 5:1"
Sassuolo, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In una società come quella odierna, in cui si cercano modelli di vita da imitare, le Sacre Scritture incoraggiano a seguire l'esempio di Dio. Milioni di persone che in tutto il mondo si sforzano di ascoltare i suoi consigli contenuti nella Bibbia, hanno fin da ora una vita familiare migliore e una splendida speranza per il futuro.
Per questo i Testimoni di Geova (Comprensorio Ceramiche, Appennino modenese e reggiano, zone di Castelfranco e Casalecchio) invitano tutti quelli che lo desiderano a essere presenti al loro incontro che si terrà nella Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore, 1 - tel. 0542 640080) sabato 7 novembre. Sarà sviluppato il tema: "Imitiamo Geova!", tratto dalle parole dell'apostolo Paolo in Efesini 5:1. Tramite entusiasmanti discorsi e pratiche dimostrazioni, il programma farà conoscere perfette qualità di Dio come amore, saggezza, imparzialità e prontezza a perdonare.
Le sessioni si svolgeranno fra le 9,30 e le 16,15 e il programma è scaricabile gratuitamente dal sito www.jw.org nella sezione PUBBLICAZIONI>IN PRIMO PIANO.
Momento saliente del programma sarà il battesimo in acqua che seguirà il modello cristiano del primo secolo. Sarà preceduto alle ore 11,30 da un discorso che ne spiegherà il significato.
Come a ogni congresso dei Testimoni di Geova, tutti sono benvenuti, l'ingresso è libero e non si fanno collette. Info: cell. 388 4040440