Tata CLiQ lancia Tata CLiQ Luxury - Una piattaforma on-line per l'autentico lusso in India

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/451132/PRNE_TataCLiQ_Furla.jpg )
DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/451132/PRNE_TataCLiQ_Furla.jpg )

Per iniziare, luxury.tatacliq.com ospiterà una vasta gamma di prodotti di abbigliamento e accessori da uomo e da donna di marchi lussuosi o di alto livello come Hugo Boss, Armani Jeans, Coach, Furla, Tumi, G-Star, Michael Kors, e EA-UG.

Ashutosh Pandey, CEO di Tata CLiQ, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è sfruttare la fama del gruppo Tata per creare un punto d'accesso alla moda di fascia alta, con prodotti eccellenti e un'esperienza eccezionale per il cliente. TATA CLiQ Luxury offrirà per la prima volta ai suoi clienti amanti del lusso in tutto il paese l'accesso diretto a merce originale realizzata dalle migliori marche internazionali di fascia alta e di lusso. Nonostante la domanda di prodotti di lusso sia in costante crescita in India,abbiamo scoperto che l'accesso ai marchi di lusso è limitato a causa della scarsa disponibilità di immobili prestigiosi. Con il lancio della nostra piattaforma di prodotti di lusso ci poniamo l'obiettivo di fornire ai nostri consumatori un accurato assortimento delle migliori marche in grado di offrire la "brand experience" più autentica".

Tata CLiQ, con l'obiettivo di diventare "la destinazione definitiva per la moda e il lifestyle di lusso" in India, offrirà ai propri consumatori un'esperienza senza precedenti di shopping di lusso. L'ecosistema sarà complementato da una solida rete di distribuzione con 6.000 codici pin in India, garanzie originali, eccellente assistenza clienti e politica di reso senza fornire spiegazioni.

Amit Rawal, Responsabile commerciale di Tata CLiQ Luxury, ha dichiarato: "Abbiamo lanciato Tata CLiQ Luxury con una selezione di otto marchi di fascia alta e a breve ne aggiungeremo molti altri. Stiamo lavorando su una nuova ed esclusiva esperienza per i consumatori di prodotti lifestyle di lusso in cui, per la prima volta in India, combineremo una tecnologia d'avanguardia con un eccellente servizio presso tutti i punti di contatto con i consumatori, compreso il negozio, il web, le piattaforme mobili e i social network. Siamo certi che diventeremo la "piattaforma di riferimento", non solo per i marchi di lusso preesistenti in India, ma anche per i nuovi marchi che desiderano penetrare il mercato indiano in crescita, grazie alla nostra offerta completa su tutti i canali e all'esperienza nella costruzione di marchi del lifestyle di lusso".

Non esitate dunque a entrare a far parte della CLiQue visitando l'indirizzohttps://luxury.tatacliq.com/ ed entrate in un mondo di lusso, con marchi aggiunti di recente e offerte.

Informazioni su Tata CLiQ

Incubata da Tata Industries Limited, Tata CLiQ è una nuova avventura incentrata sullo sviluppo di una proposta di e-commerce che si differenzia da quella dei concorrenti. Offre una vasta gamma di marchi autentici ed esclusivi nei settori dell'abbigliamento, delle calzature e dell'elettronica, con l'obiettivo di aggiungere molte altre categorie e marchi in un prossimo futuro. Grazie alla piattaforma fisica e digitale ottimizzata di Tata CLiQ, gli acquirenti sono ora in grado di ordinare, ritirare, rendere e cambiare prodotti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, sia on-line che presso i negozi dei partner di marca.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
PR Pundit
Karishma Gupte

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom