Comunicati Stampa
Internet

Tata CLiQ lancia Tata CLiQ Luxury - Una piattaforma on-line per l'autentico lusso in India

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/451132/PRNE_TataCLiQ_Furla.jpg )
DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/451132/PRNE_TataCLiQ_Furla.jpg )

Per iniziare, luxury.tatacliq.com ospiterà una vasta gamma di prodotti di abbigliamento e accessori da uomo e da donna di marchi lussuosi o di alto livello come Hugo Boss , Armani Jeans , Coach, Furla, Tumi, G-Star, Michael Kors, e EA-UG.

: " Nonostante

Tata CLiQ, con l'obiettivo di diventare "la destinazione definitiva per la moda e il lifestyle di lusso" in India , offrirà ai propri consumatori un'esperienza senza precedenti di shopping di lusso. L'ecosistema sarà complementato da una solida rete di distribuzione con 6.000 codici pin in India , garanzie originali, eccellente assistenza clienti e politica di reso senza fornire spiegazioni.

ha dichiarato: "Abbiamo lanciato Tata CLiQ Luxury con una selezione di otto marchi di fascia alta e a breve ne aggiungeremo molti altri. Stiamo lavorando su una nuova ed esclusiva esperienza per i consumatori di prodotti lifestyle di lusso in cui, per la prima volta in India , combineremo una tecnologia d'avanguardia con un eccellente servizio presso tutti i punti di contatto con i consumatori, compreso il negozio, il web, le piattaforme mobili e i social network. Siamo certi che diventeremo la "piattaforma di riferimento", non solo per i marchi di lusso preesistenti in India , ma anche per i nuovi marchi che desiderano penetrare il mercato indiano in crescita, grazie alla nostra offerta completa su tutti i canali e all'esperienza nella costruzione di marchi del lifestyle di lusso".

Non esitate dunque a entrare a far parte della CLiQue visitando l'indirizzohttps://luxury.tatacliq.com/ ed entrate in un mondo di lusso, con marchi aggiunti di recente e offerte.

   

Incubata da Tata Industries Limited, Tata CLiQ è una nuova avventura incentrata sullo sviluppo di una proposta di e-commerce che si differenzia da quella dei concorrenti. Offre una vasta gamma di marchi autentici ed esclusivi nei settori dell'abbigliamento, delle calzature e dell'elettronica, con l'obiettivo di aggiungere molte altre categorie e marchi in un prossimo futuro. Grazie alla piattaforma fisica e digitale ottimizzata di Tata CLiQ, gli acquirenti sono ora in grado di ordinare, ritirare, rendere e cambiare prodotti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, sia on-line che presso i negozi dei partner di marca.



PR Pundit
Karishma Gupte
Karishma.g@prpundit.com

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili