Therium completa il primo round di un nuovo finanziamento da 300 milioni di sterline da parte di investitori istituzionali globali

JERSEY, Isole del Canale, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Therium Group Holdings Limited, leader nei finanziamenti dei contenziosi legali, ha oggi annunciato la chiusura del primo round del suo nuovo fondo dedicato appunto ai finanziamenti dei contenziosi legali, del valore di 300 milioni di sterline GBP. Il primo round ha raggiunto quota 200 milioni di sterline, a cui si prevede si aggiungeranno altri 100 milioni di sterline prima della chiusura finale; si tratterà del fondo più cospicuo di Therium.

Hanno preso parte all'operazione i due principali investitori storici di Therium, che rafforza il proprio impegno, oltre a selezionati investitori istituzionali globali di dimensioni adatte a seguire la crescita dell'azienda.

John Byrne, socio fondatore e amministratore delegato di Therium Capital Management Limited, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare un'ulteriore pietra miliare nella storia della crescita di Therium: la chiusura del primo round del nostro fondo principale".