FlexTrade integra il servizio di feed Dataminr in FlexTRADER EMS

– Potenzia le funzionalità volte ad assicurare esecuzione ottimale ai fini della conformità alla Direttiva relativa ai mercati degli strumenti finanziari MiFID II–
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade (@FlexTrade) oggi ha annunciato l’integrazione di Dataminr, uno dei leader mondiali nel settore dell’intelligenza artificiale e dell’innovazione nell’apprendimento automatico, in FlexTRADER EMS. L’operazione crea un feed macro per l’invio delle notizie sempre aggiornate da tutto il mondo attraverso l’interfaccia FlexTRADER sulla base di criteri preselezionati dall’operatore di borsa.

La Direttiva MiFID II è all’orizzonte e il requisito di adottare ‘tutte le misure necessarie’ per ottenere l’Esecuzione ottimale ha spronato i nostri clienti a esplorare fonti alternative di dati”, spiega Andy Mahoney, Direttore vendite presso FlexTrade.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

FlexTrade
Alexis Horsburgh, +44 (0) 203 893 7933
Addetto al marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170911005168/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti