Sitecom lancia Digital Media Set in collaborazione con Logitech

Sitecom introduce sul mercato una soluzione totale che include l’ Home Storage Center della linea Smart Living con due dischi rigidi da 500 GB, Wireless Media Router e Wireless Network TV Media Player. Grazie al Digital Media Set, l'utente è in grado di salvare in modo sicuro i propri file digitali e di condividerli con tutti gli utenti dell'ambiente domestico, di riprodurre file musicali e film digitali oppure di guardare le foto direttamente sulla TV in qualità Full HD (1080p) senza interfere
Rotterdam (Olanda), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Rotterdam (Paesi Bassi), giugno 2010 - Sitecom introduce sul mercato il Digital Media Set MD-500. Si tratta di una soluzione totale intelligente che eccelle per la sua facilità d'uso, il suo design e le sue prestazioni, con cui anche gli utenti inesperti possono ottenere una riproduzione ottimale di foto, musica e film in digitale. Il Digital Media Set è composto dai dispositivi Home Storage Center MD-253 (della linea Smart Living), Wireless Media Router 300N WL-350 e Wireless Network TV Media WL-355. Grazie al Digital Media Set MD-500, l'utente è in grado di salvare in modo sicuro foto, musica e film digitali in una posizione centrale, condividendo questi contenuti con tutti gli utenti della rete domestica. L'utente potrà, inoltre, riprodurre file musicali o film digitali, visualizzare fotografie direttamente sulla TV in qualità Full HD (1080p) e nel contempo scaricare ed eseguire lo streaming di file di grandi dimensioni senza interferenze. Per un'esperienza d'uso assolutamente perfetta, con l'acquisto del set MD-500 l'utente riceverà, gratuitamente, il telecomando Logitech Harmony 650. Con questo dispositivo universale l'utente sarà in grado di far funzionare sia il TV Media Player della linea Smart Living che il resto dei componenti il sistema di intrattenimento: il televisore, il lettore DVD e lo stereo (fino a un massimo di 5 apparecchi).

"Con il Digital Media Set, proponiamo un'esperienza multimediale completa, messa a punto da una prospettiva non tecnica, con in primo piano la facilità d'uso e la semplicità. Con il set MD-500, l'utente dispone di tutto il necessario per organizzare con estrema facilità file musicali, fotografie e film in formato digitale e ottenerne una riproduzione ottimale", ha dichiarato Virginia Yanquilevich, Marketing Manager di Sitecom. "Il telecomando Harmony 650 di Logitech rappresenta un reale valore aggiunto per il concetto Smart Living, poiché garantisce all'utente l'opportunità, stando comodamente seduto in poltrona, di controllare facilmente non solo il lettore multimediale Smart Living, ma anche le altre apparecchiature che compongono il sistema di intrattenimento", ha spiegato Michiel Reijs, Sales di un Home Storage Center della serie Smart Living, con 2 dischi rigidi da 500 GB in dotazione, un Wireless Network TV Media Player, un Wireless Media Router 300N ned il telecomando Harmony 650 di Logitech - sarà disponibile al pubblico da metà luglio ad un prezzo promozionale di EUR 599,99.
MD-253 Home Storage Center - (2 dischi rigidi da 500 GB) – L’ Home Storage Center MD-253 della linea Smart Living permette di salvare in modo sicuro fotografie, musica e film digitali in una posizione centrale nella rete (archiviazione) e di condividere i contenuti con tutti gli altri utenti domestici (condivisione). Durante lo sviluppo del dispositivo Home Storage Center, Sitecom si è focalizzata su un obiettivo molto ambizioso: offrire la massima sicurezza per i preziosi file digitali degli utenti unita a un'esperienza di uso facile e intuitivo del dispositivo secondo la filosofia "out of the box" (dalla confezione alla connessione) che consente, anche agli utenti inesperti, di salvare rapidamente i media digitali in posizione centrale e di condividerli con altri utenti.
L’ Home Storage Center incluso nel Digital Media Set è dotato di due dischi rigidi da 500 GB ciascuno.

WL-350 Wireless Media Router 300N - La tecnologia Concurrent Dual-band e StreamEngine di cui è dotato il Media Router di Sitecom consente di scaricare ed eseguire simultaneamente lo streaming di video in alta definizione senza interruzioni. La tecnologia StreamEngine conferisce priorità automatica alle applicazioni time-sensitive come streaming video, in alta definizione, giochi e download di file. Il router con tecnologia Dual-band è in grado di trasmettere i segnali wireless utilizzando, simultaneamente, la frequenza standard da 2,4 GHz e quella meno congestionata da 5 GHz (ideale per le applicazioni multimediali). Inoltre, grazie alla porta USB di cui è dotato il router 802.11n, l'utente può collegare qualsiasi dispositivo di archiviazione USB esterno. Tutti gli utenti collegati in rete hanno accesso a questo dispositivo e possono facilmente condividerne il contenuto digitale memorizzato.
WL-355 Wireless Network TV Media Player - Con il nuovo Wireless Network TV Media Player WL-355 di Sitecom, l'utente può riprodurre facilmente film digitali o file musicali e visualizzare fotografie direttamente sulla TV in modalità wireless: comfort ottimale e la migliore qualità HD possibile (1080p) sono garantiti. Tramite il menu particolarmente intuitivo, l'utente potrà facilmente selezionare i file salvati in uno dei dispositivi collegati in rete, ad esempio un computer, il dispositivo Home Storage Center (NAS) o un disco rigido. Il dispositivo Wireless Dual-band Media Adapter permette di eseguire lo streaming dei contenuti multimediali utilizzando la frequenza standard di 2,4 GHz oppure - in abbinamento a un router Dual-band, quale il Media Router della linea Smart Living - quella meno congestionata di 5 GHz, che offre prestazioni ininterrotte per applicazioni time-sensitive come streaming di audio e film HD.

Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti SOHO e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d'uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi.
La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni in EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :www.sitecom.com.






Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
[email protected]
0773 473691
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili