Nuovo libro pubblicato "Ordine Crepusculum 1- Il Lamento degli Innocenti"

Sarno, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Nell'estate 2017 è stato pubblicato un romanzo fantasy con cui un giovane scrittore di Sarno (SA) di nome Nicola Adiletta che fa il suo esordio nel mondo della letteratura.
Il libro si chiama "Ordine Crepusculum 1- Il Lamento degli Innocenti" edito dalla Casa Editrice "Book Sprint".
Il romanzo parla di un mondo minacciato dalle forze del male governate dall'immortale Re dei Demoni, prossimo a ad acquisire la supremazia su tutti i popoli; sul Pianeta dunque un pugno di eroi che fanno parte di un Ordine di cavalieri chiamato appunto Ordine Crepusculum, versatili sia in arti militari che quelle magiche che partono alla ricerca della "Lingua di Drago" un pugnale dalle capacità divine che è la sola cosa che può annientare definitivamente il Re dei Demoni e il suo esercito.
Il libro è disponibile sugli store online Amazon, ibs, Unilibro e sullo store del sito ufficiale della Book Sprint Edizioni.
Nicola Adiletta
Via Cimitero Vecchio, 24