Con oltre 10 milioni di controller e trasmettitori distribuiti, le soluzioni DisplayPort su USB-C di Analogix, ormai approvate dal mercato, sono ormai la scelta primaria del settore delle comunicazioni mobili

Il numero record di consegne riflette la leadership dell’azienda per quanto concerne la connettività con DisplayPort tramite USB-C di dispositivi mobili e cuffie per realtà virtuale (virtual reality, VR) connessi
SANTA CLARA, California e PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Analogix Semiconductor, Inc. ha reso noto in data odierna di aver distribuito più di 10 milioni di controller e trasmettitori DisplayPort™ su USB-C™ destinati all’impiego in dispositivi mobili e accessori dotati di porte di ricarica USB-C, nonostante le specifiche riguardanti il flusso di potenza (Power Delivery, PD) USB e i connettori e i cavi USB di tipo C™ fossero appena state pubblicate all’inizio di quest’anno.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160531005322/it/

Analogix’s market proven DisplayPort over USB-C solutions under the SlimPort brand are mobile industry’s top choice. (Photo: Business Wire)