Comunicati Stampa
Moda

Riccione, Renzo Serafini e la luce del Pastrocchio

Il light design di Renzo Serafini protagonista dei nuovi locali e format food&beverage. A Riccione illumina il nuovo Pastrocchio, a Milano, Copenaghen Madrid e Saragozza i nuovi Caffè Pascucci. Alla Dimora delle Balze di Noto, il resort scelto da Chiara Ferragni e Fedez per il loro matrimonio, lampade e luci delle stanze sono made in Riccione. Anche loro by “Renzo Serafini Luce
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - moda) – Il light design made in Riccione cresce e si diffonde sempre di più in Italia e all’estero. “Renzo Serafini Luce” e la MAT Factory, lo spazio creativo e realizzativo creato da Serafini nella zona industriale della Perla Verde, sono gli autori di alcuni dei più interessanti e innovativi progetti di illuminazione realizzati in riviera e in Italia negli ultimi mesi.

L’appena rinnovato e ampliato “Pastrocchio” di Riccione, il format di food& beverage a 360° di Fabio Ubaldi,: nasce infatti integrando nel suo progetto una scelta di punti luce e illuminazione degli interni e degli sterni, pensato in funzione di destinazione e utilizzo di ogni ambiente. “Con Fabio abbiamo pensato in ogni dettaglio lampade e punti luce. Al piano -1 avevamo bisogno di illuminazioni particolari per lo spazio scuola cucina e showcooking e di un effetto più accogliente e caldo per la zona riservata ai bambini – spiega Renzo Serafini – per il primo piano, in particolare nella zona tecnica e di preparazione, sono state inserite lampade e spot dimmerabili in modo da avere sempre la luce più adatta e decorativa rispetto al momento della giornata. Mentre il roof bar, utilizza anche lampade a batteria che creano un effetto luce molto particolare.”

Ed anche il nuovo “Pascucci Moka” di Milano, così come i Caffe della catena aperti a Copenaghen, Madrid e Saragozza nascono con i progetti luce made in Riccione: “Grazie alla fiducia e alla collaborazione creatasi da tempo con l’architetto Marco Lucchi, che realizza ogni nuovo locale Pascucci, ho avuto modo di scegliere materiali e colori di tutta l’illuminotecnica. Abbiamo realizzato un nuovo format meno materico e più elegante”, conclude Renzo Serafini.

Mentre, due celeb quali Chiara Ferragni e Fedez, per la festa del loro matrimonio in programma a settembre in Sicilia, hanno scelto il resort “Dimora delle Balze” di Noto. Naturalmente lampade delle stanze e punti luce del giardino arrivano dalla factory “Renzo Serafini Luce”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16
47853 Coriano Italia
carlobozzo@hotmail.com
3355778445