Comunicati Stampa
Industria

Alex Tan è il nuovo ceo di Hyva e Marco Mazzù diventa presidente

Nel 2004 Alex Tan riceve la nomina di Amministratore Delegato di Hyva Cina e da allora guida l'azienda con ottimi risultati. Alex ha contribuito alla sua brillante crescita già dalle origini, fino a diventare leader di mercato. Nel 2011 viene designato alla guida della regione Asia di Hyva per poi ricoprire successivamente nel 2015 un incarico a livello globale per la linea di business di Gestione dei Rifiuti. Alex dichiara: "Sono onorato di avere l'opportunità di poter guidare l'azienda che ha rappresentato la mia vita negli ultimi 21 anni. Il successo raggiunto da Hyva è dovuto allo spirito fortemente imprenditoriale delle nostre persone e alla capacità di mettere al centro i clienti e contribuire al loro successo. Desidero mantenere salde queste qualità man mano l'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti si rafforzeranno sempre di più, in modo da supportare al meglio i nostri clienti in un contesto di sviluppo rapido delle nuove tecnologie e della trasformazione digitale del…
Asia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Nel 2004 Alex Tan riceve la nomina di Amministratore Delegato di Hyva Cina e da allora guida l'azienda con ottimi risultati. Alex ha contribuito alla sua brillante crescita già dalle origini, fino a diventare leader di mercato. Nel 2011 viene designato alla guida della regione Asia di Hyva per poi ricoprire successivamente nel 2015 un incarico a livello globale per la linea di business di Gestione dei Rifiuti. Alex dichiara: "

L'attuale CEO Marco Mazzù  diventerà Presidente. Precedentemente al suo ruolo in Hyva, Marco Mazzù ha ricoperto per 20 anni posizioni dirigenziali di alto livello nell'ambito automotive, dei veicoli commerciali e dei macchinari agricoli in quattro diversi continenti:

Il Consiglio di Amministrazione di Hyva ha commentato:

L'azienda vanta una presenza globale in tutti i mercati di riferimento, con una presenza di lunga data nella regione Asia-Pacifico, in rapida crescita. Hyva fornisce soluzioni a oltre 20.000 clienti ed è leader mondiale nei cilindri di ribaltamento front-end con una quota di mercato globale di oltre il 40%. L'azienda opera in più di 110 Paesi con oltre 3.500 dipendenti in tutto il mondo. Il Gruppo ha più di 30 filiali in Europa, Asia , USA e MEA, con un'ampia copertura di vendita e assistenza e una base di produzione ben attrezzata di 12 stabilimenti di produzione in Brasile, Cina, Germania, India e Italia.

Nonostante il periodo sfidante della pandemia, Hyva è riuscita a proteggere la salute dei suoi collaboratori e al contempo a garantire un'alta qualità di servizi per i suoi clienti in quattro aree di business: Soluzioni di ribaltamento, Gru, Movimentazione di Container e Gestione dei Rifiuti.

Visita www.hyva.com

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1441194/Hyva_1.jpg  
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1441195/Hyva_2.jpg  
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1441196/Hyva_Logo.jpg

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili