Fabi lancia la nuova applicazione iPhone e iPad

La nuova applicazione mobile di Fabi presenta le ultime collezioni a tutti gli appassionati del brand marchigiano e a coloro che ricercano la massima qualità nelle calzature
Monte San Giusto, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Da oggi è disponibile su App Store l'applicazione Fabi, noto brand della moda Made in Italy le cui creazioni sono frutto di un sapiente mix di tecnologia e tradizione, di stile e lavorazioni artigianali.

L’applicazione ha la finalità principale di presentare l’intera collezione, articolata nei tre diversi brand aziendali – Fabi, Barracuda e Mare – consentendo di sfogliare e visualizzare il catalogo completo, non solo le scarpe, ma anche le borse e gli accessori.

Oltre a passare in rassegna le ultime collezioni, l’applicazione offre alcune interessanti ed utili funzionalità come lo Store Locator, che elenca le schede dei singoli negozi e degli showroom Fabi distribuiti nei vari continenti. Sempre per gli appassionati del brand marchigiano, è stata dedicata un’intera sezione alla presentazione del materiale multimediale, come i video dei backstage delle campagne promozionali o delle fasi di lavorazione. Per restare sempre aggiornati con le ultime novità Fabi, l’applicazione dispone di un’apposita sezione News, dinamicamente aggiornata tramite XML.

Come si può già notare, l’applicazione prevede l’implementazione della “Fabi Boutique”, la sezione dedicata al mobile commerce, che verrà resa disponibile con il prossimo aggiornamento.

Dal 1965 Fabi è sinonimo di qualità nel settore delle calzature, che realizza coniugando una consolidata tradizione manifatturiera, forte di sapienti lavorazioni artigianali, con una costante ricerca di materiali e di stili in linea con le tendenze della moda contemporanea. Le calzature Fabi si caratterizzano per lo stile ricercato e l’eleganza, ma anche per le sperimentazioni dalle linee fresche e innovative dei brand Barracuda e Mare.

L’applicazione è stata realizzata dall’agenzia veneziana Digitcom, specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione e marketing su nuovi media.

Scarica gratuitamente l’applicazione da App Store

Fabi SpA
via Bore Chienti
62015 Monte San Giusto (Macerata) Italia