Sussidiario.it gestirà la campagna SEO di Piacenzacase.it

, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La Naytes, proprietaria del noto Portale Internet Immobiliare Piacenzacase.it, sceglie A&A Communications s.r.l. per la gestione della propria campagna SEO.

A&A communications s.r.l., proprietaria dei portali www.sussidiario.it e www.matura.it, avrà il compito di occuparsi della visibilità online di Piacenzacase.it sui motori ricerca. Il budget prevede anche campagne banner continue sugli spazi tabellari all'interno dell'intero network di Sussidiario.it.

Chi è Naytes: società cooperativa, editrice internet specializzata e proprietaria dei portali del circuito,è azienda del terziario avanzato fondata a Reggio Emilia nel 2001.

Chi è A&A: A&A Communications s.r.l., società proprietaria del network Sussidiario.it, network che propone news di divulgazione culturale.E'una guida Storico-Didattico-Culturale che spazia dalla letteratura alla geografia, dalle arti figurative all'architettura, dalla storia alle scienze, dalle religioni allo sport. In data 31 Maggio 2007, ha perfezionato l'accordo per l'acquisizione del 100% del portale www.matura.it. Gestisce un'area Shop, dove propone prodotti e servizi per favorire la formazione culturale.

A cura di Sussidiario.it Palermo 21/07/2008