Ink Pezzi Unici, il Ceo Valerio Tagliacarne ne svela i segreti del successo

L'imprenditore pavese racconterà in una serie di seminari rivolti a imprenditori, manager e professionisti, come la sua azienda di gioielli fondata nel 2008 è riuscita a "decollare" grazie a una corretta strategia di social media marketing.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Da 4.000 a 450.000 "mi piace" organici sulla Pagina Facebook in meno di due anni. Non è una rock star. Né un idolo degli stadi. Ma un'azienda che realizza gioielli personalizzati con scritte e disegni. Si chiama Ink Pezzi Unici, ha sede a Pavia, ed è diventata un caso di studio per il mondo della vendita online.
Il suo guru, Valerio Tagliacarne, CEO e fondatore, spiegherà come ha fatto in un seminario dal titolo "Inkspiration: il caso Ink. Nuove strade per il tuo business", in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 15,30 presso l'Hotel SB di Padova (Via S. Marco, 11/A). L'evento è organizzato da Casa Imbastita Campus, una società di alta formazione manageriale e di consulenza di direzione per piccole e medie imprese.

Tagliacarne, imprenditore pavese, racconterà in quattro ore di formazione, come l'azienda di gioielli fondata nel 2008 è riuscita a rivedere il proprio modello di business e a "decollare" sfruttando al meglio le opportunità del web. E soprattutto fornirà strumenti pratici e d'immediata applicazione per far crescere la popolarità delle pagine aziendali e aumentarne le conversioni con una corretta strategia di social media marketing. Il seminario è rivolto a imprenditori, manager e professionisti. Per partecipare è necessario completare l'iscrizione sul sito casaimbastitacampus.it.

«L'utilizzo degli strumenti digitali - spiega il CEO di Ink Pezzi Unici - non solo accelera la propagazione delle idee vincenti ma permette di ascoltare e individuare esigenze, problemi e suggerimenti che in passato avrebbero richiesto un dispendio di tempo, energie e denaro non sostenibile dalla maggior parte delle piccole e medie aziende. È il tempo degli "Home made brand" idee fatte in casa che, inizialmente se le filano in dieci e poi diventano un fenomeno sociale».

Un successo che fa scuola, quello di Ink Pezzi Unici. Tanto che Casa Imbastita Campus ha deciso di proporre il seminario di Valerio Tagliacarne anche nelle proprie sedi di Scicli (RG) e Ceglie Messapica (BR) rispettivamente il 2 e il 16 novembre prossimi.
Per maggiori informazioni
Contatto
Silvia Brandolin (ufficio marketing)
Casa Imbastita Campus
Padova (Bergamo) Italia
[email protected]
334-6136115
Ufficio Stampa
Giovanni Criscione
Inpress Events & Communication srls
Via Dante 93
97100 Ragusa Italia
[email protected]
+39 3293167786