Il Wedding planner Armando de Nigris realizza il sogno di una coppia e regala un Matrimonio

In collaborazione con la Baita del Re resort di Ottaviano ed oltre quindici aziende campane e non, De Nigris ha permesso ad una coppia di futuri sposi di realizzare un sogno, il loro Matrimonio totalmente GRATIS.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lungo le pendici orientali del massiccio montuoso vulcanico del Somma-Vesuvio nasce Baita del Re, un resort quattro stelle che in data 8 Aprile insieme al wedding planner Armando de Nigris ed oltre quindici aziende hanno realizzato il primo Mega Wedding Open Day. Una mini fiera legata al mondo dell’event e del wedding ma con una particolarità voluta fortemente dal wedding planner Armando de Nigris “Cari espositori vi regalo stand e pubblicità ma in cambio regalate i vostri servizi ad una coppia”. L’idea di Armando è stata sposata in pieno dalla famiglia Illuminato che con il piccolo Giuseppe è arrivata alla quarta generazione di ristoratori.

Oltre duecento presenze in struttura pronte a sfidarsi per l’estrazione di un percorso di coppia in una nuovissima SPA realizzata dalla struttura e, venti coppie prossime al matrimonio con la speranza di vincere un favoloso premio e realizzare il loro sogno a costo zero. Presenti alla manifestazione le telecamere di “Nemo nessuno escluso” Rai due che, per l’occasione hanno intervistato gli “sfidanti” ascoltando le loro storie ed i loro sogni.
Ho voluto trasmettere a tutti che i sogni possono diventare realtà e che nulla è impossibile spiega il planner napoletano Armando de Nigris che ad un anno dalla vittoria del premo internazionale Ziwa voleva condividere ancora con il suo pubblico la passione e l’amore che nutre per la sua attività.
Tra gli espositori erano presenti membri fondamentali di quella che viene definita ormai la “corazzata” De Nigris anche se lui preferisce chiamarla sempre Brigata.
Dalla Fotografa della costiera sorrentina Michela Iaccarino considerata tra le migliori di Napoli e Salerno all’azienda Autore Choccolate, una piccola ma grande realtà dell’ Avellinese che ha presentato il croccantino in paiolo, una novità esclusiva per il mondo dei ricevimenti campani. Non poteva mancare il cocktail molecolare di Drink Me, coloratissimo e raffinato e Starlet con le sue lussuosissime auto. Il Make Up e le acconciature per la sfilata di abiti da sposa sono stati curati in ogni minimo particolare da Antonella e Ciro Martucci. Musica e divertimento con Francesco Capriglione una delle voci campane che ha fatto la differenza al programma di Rai due The Voice con il gruppo Soul Food vocalist.
La serata perfettamente organizzata e coordinata volge al termine ed insieme alla giornalista di Nemo si procede all’estrazione. Occhi lucidi, un pianto di gioia e sguardi increduli quelli di Salvatore Mormile e Nadia Naddei i vincitori di questo fantastico premio. Due ragazzi figli di operai ed operai a loro volta che con immensi sacrifici stavano cercando di coronare il loro sogno dopo otto anni di fidanzamento. Non so se sarei riuscito a realizzare il mio sogno ci racconta Salvatore, non è facile per un ragazzo di periferia realizzarsi, i sacrifici sono tanti ed i soldi sempre meno. Siamo stati premiati dalla fortuna dice la coppia, quella che non sai di avere quando non nasci con la camicia.” Un matrimonio regalato, chi ci avrebbe mai creduto.
Ora i nostri sacrifici serviranno a realizzare una umile e modesta casetta, forse in affitto ma, questo regalo per noi è l’inizio di una favola, la nostra. Da oggi sappiamo che la speranza è davvero l’ultima a morire e che i sogni se ci credi si avverano.

Partner dell’evento:

Via Scarfoglio 26
80014 Giugliano in campania (Napoli) Italia
Maria Mormile
 Maria Mormile (Leggi tutti i comunicati)
Via Scarfoglio 26
80014 Giugliano in Campania Italia