Calabrio nominata Società visionaria nel Quadrante Magico di Gartner nella categoria Gestione del coinvolgimento della forza lavoro per il quarto anno consecutivo

Calabrio riconosciuta “Società visionaria” e unica ad aggiudicarsi il premio Peer Insights Customers’ Choice di Gartner del 2019 nella categoria Gestione del coinvolgimento della forza lavoro Calabrio, società specializzata in intelligence sull’esperienza del cliente, è stata nominata Società visionaria nel Quadrante Magico di Gartner del 2020 nella categoria Gestione del coinvolgimento della forza lavoro (Workforce Engagement Management, WEM) 1 . Questo è il quarto anno in cui Calabrio è stata…
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Calabrio, società specializzata in intelligence sull’esperienza del cliente, è stata nominata Società visionaria nel Quadrante Magico di Gartner del 2020 nella categoria Gestione del coinvolgimento della forza lavoro (Workforce Engagement Management, WEM)1. Questo è il quarto anno in cui Calabrio è stata nominata Società visionaria per la sua capacità esecutiva e la completezza della sua visione. Scaricate una copia gratuita della relazione qui.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200224005801/it/

Calabrio Named a Visionary in Gartner Magic Quadrant for Workforce Engagement Management for Fourth Year Running (Graphic: Calabrio)

Secondo Jim Davies e Jim Robinson, coautori della relazione di Gartner, “L’enfasi continua a essere posta sul miglioramento delle prestazioni operative del personale addetto all’assistenza ai clienti.