Inmarsat, Honeywell lanciano il servizio di connettività a banda L in volo più rapido al mondo per voli commerciali

SwiftJet, potenziato dalla rete ELERA di Inmarsat e da un terminale aggiornato Honeywell, sarà fino a sei volte più veloce dell'attuale soluzione a banda L per l'aviazione commerciale di Inmarsat Inmarsat e Honeywell stabiliscono un nuovo punto di riferimento nelle comunicazioni satellitari con il lancio di SwiftJet, il loro ultimo servizio di connettività in volo per il settore dell'aviazione commerciale. La soluzione entrerà in servizio nella prima metà del 2023 e offrirà le velocità senza…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inmarsat e Honeywell stabiliscono un nuovo punto di riferimento nelle comunicazioni satellitari con il lancio di SwiftJet, il loro ultimo servizio di connettività in volo per il settore dell'aviazione commerciale. La soluzione entrerà in servizio nella prima metà del 2023 e offrirà le velocità senza precedenti sulla banda L.

Come uno dei primi nuovi servizi ad essere introdotto sulla rete satellitare ELERA di Inmarsat, SwiftJet offrirà copertura globale senza soluzione di continuità sulle rotte di volo con velocità massime di 2,6Mbps, fino a sei volte più veloce dell'attuale soluzione di connettività su banda L per l'aviazione commerciale di Inmarsat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatti per le richieste di informazioni dei media:

Jonathan Sinnatt/Matthew Knowles
Inmarsat Comunicazioni aziendali
Tel: +44 (0)20 7728 1518/1355
[email protected]

Robeel Haq
Inmarsat Aviation Direttore delle comunicazioni
+44 (0)20 7728 1352
[email protected]

Juliet Collins-Achong
Honeywell
Tel: +44 7787 282932
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220523005089/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti