TSC offre ora assistenza on-site per tutte le sue stampanti industriali

Il programma completo di assistenza on-site di TSC Auto ID Technology EMEA GmbH, precedentemente disponibile in Europa solo per i dispositivi Printronix Auto ID, è ora disponibile su tutta la gamma di stampanti industriali TSC e Printronix Auto ID.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le aziende non possono permettersi lunghi tempi di fermo della produzione e del packaging, e devono essere sempre in grado di produrre affidabilmente etichette con codici a barre on demand. Anche brevi inconvenienti e interruzioni impreviste possono aggiungere ritardi e costi sia a monte che a valle. Potendo usufruire del programma di assistenza in loco per l'intera gamma di stampanti industriali TSC, i clienti possono ora beneficiare di una maggiore disponibilità operativa, di una qualità di stampa costantemente elevata e di una maggiore durata dell'hardware stesso.

"Grande o piccola che sia la vostra azienda, non avete bisogno di spiacevoli sorprese nella produttività della catena di approvvigionamento; vi occorre fare in modo che le cose procedano sempre regolarmente e avere la sicurezza che le vostre stampanti funzionino sempre in modo ottimale", dice André van Swaaij, Responsabile Servizio Clienti e Soluzioni per TSC Auto ID Technology EMEA GmbH.

Il Programma di assistenza in loco può essere sottoscritto contestualmente all'acquisto di qualsiasi nuova stampante TSC, oppure può essere aggiunto in un secondo momento. Non solo aiuta le aziende a essere sempre operative, ma permette anche non avere incertezze sui costi dell'assistenza. Il Programma garantisce che i dispositivi TSC siano tenuti in buono stato da tecnici certificati TSC e include i costi di manodopera, le spese di trasferta (fino a 150 km) e i pezzi di ricambio originali*. Utilizzando solo componenti originali, TSC garantisce la compatibilità e la longevità delle stampanti.

L'allineamento dei programmi di assistenza sulle stampanti TSC con i dispositivi Printronix Auto ID implica che TSC può ora supportare in modo coerente ed economico entrambi i marchi e consentire ai clienti di rimanere costantemente al picco della loro produttività.

“Il fatto di disporre di contratti di assistenza e manutenzione su misura per le stampanti industriali sia TSC sia Printronix Auto ID aiuta le aziende a prevedere i costi di assistenza per un periodo di tempo prestabilito, consentendo di pianificare lavori complessi con un budget ben definito. I guasti possono anche essere risolti in modo rapido e professionale e i dispositivi difettosi possono essere riparati con breve preavviso o sostituiti", spiega André.

Oltre alla garanzia di 2 anni, gli acquirenti delle stampanti TSC possono anche estendere la garanzia a tre, quattro o cinque anni, a condizione che stipulino la polizza entro 30 giorni dall'acquisto del dispositivo. L'azienda offre due opzioni:

  • Garanzia prioritaria: include le riparazioni in caso di malfunzionamento dei componenti elettrici, la sostituzione dei componenti difettosi con pezzi di ricambio originali, i costi di manodopera, la pulizia, le regolazioni e i test di funzionamento.

  • Copertura completa della garanzia: include tutto ciò che è previsto dalla Garanzia prioritaria più la sostituzione di parti soggette a usura come i rulli di platina e le testine di stampa.

    Per ulteriori informazioni sulle garanzie estese e sul programma di assistenza on-site su tutte le nuove stampanti TSC Printronix Auto ID, contattare [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Sabine Mayer
TSC Auto ID Technology EMEA GmbH
Georg-Wimmer-Ring 8b
D- 85604 Zorneding Italia
[email protected]
+49 (0) 8106 37979-221
Ufficio Stampa
Magali Lefevre
 AMSO Agency (Leggi tutti i comunicati)
1 avenue de Madagascar, ZA de Courtabœuf,
91940 Les Ulis Italia
[email protected]
0972490061