Chinotto Neri partner del “Miglio di Roma”

Si fa sempre più indissolubile il legame tra Chinotto Neri e la città di Roma. Domenica 1° maggio, Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, saranno tra i partner del “Miglio di Roma”, evento organizzato da Atleticom che riporta nella Capitale, con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo a Piazza Venezia, una tradizionale corsa del Carnevale Romano che vedrà però gareggiare atleti professionisti e non, sulla distanza di un miglio, al posto dei cavalli.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Sarà una grande festa dello sport, con bevande Neri presenti nel kit di gara e in degustazione nel corso dell’intera giornata.

La distribuzione di bottiglie omaggio darà l'opportunità di partecipare al concorso che mette in palio 150 biglietti dello spettacolo Notre Dame de Paris e 500 ingressi per il cinema ( www.chin8neri.it ).

“La nostra presenza nella Capitale e la partecipazione ad un evento di forte richiamo storico e culturale – dichiara Massimiliano Maione, Brand Manager di Chinotto Neri – sottolinea la nostra volontà di mantenere salda l’identità della bevanda nell’intero Lazio, in particolare a Roma. In tale ottica, la nostra presenza in questo evento così importante, si configura come una forte volontà di condivisione della nostra storia con quella della Città”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chin8 Neri
***
Italia