A CAMERI (NO) è di scena SMARTLIGHT

I lampioni solari a tecnologia italiana SMARTLIGHT inseriti in uno dei progetti di riqualificazione del Comune di Cameri (NO). Un progetto di sostenibilità ambientale ed energetica: "Energia Solare tra Erbe Officinali e Antiche Piante da Frutto"
Crevalcore (BO), (informazione.it - comunicati stampa - energia) I lampioni solari a tecnologia italiana SMARTLIGHT inseriti in uno dei progetti di riqualificazione del Comune di Cameri (NO)
Un progetto di sostenibilità ambientale ed energetica: "Energia Solare tra Erbe Officinali e Antiche Piante da Frutto"
Il progetto, fortemente voluto dal Sindaco di Cameri Arch. Rosa Maria MONFRINOLI e presentato il 28 novembre 2012 dal progettista Geom. Fabio ISAYA, prevede tra le opere la realizzazione di nuove aree verdi piantumate con piante da frutto, tra le quali alcuni meli "antichi", per la cui illuminazione sono stati scelti i Lampioni solari a tecnologia SMARTLIGHT.!
Con questa scelta, condizionata dalla difficoltà nella realizzazione di una nuova rete di pubblica illuminazione e, soprattutto, per la totale esposizione delle aree al sole, il Comune di Cameri si è garantito:
a. BASSI COSTI D’ INSTALLAZIONE
b. BASSI COSTI DI GESTIONE
c. NESSUN COSTO D’ INFRASTRUTTURA
d. RAZIONALIZZAZIONE DELL’ INVESTIMENTO
e. BASSISSIMO IMPATTO AMBIENTALE
f. PRODOTTO 100% MADE IN ITALY
g. INTEGRAZIONE TOTALE
h. BOLLETTA ZERO

Maggiori informazioni su questo progetto all'indirizzo:
http://www.smartlight.it/?p=798
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa