Smiths Detection fornisce tecnologia di controllo bagagli di prossima generazione all'aeroporto di Berlino Brandenburgo BER

Smiths Detection si è aggiudicata il contratto con l’ Agenzia degli Acquisti del Ministero dell’ Interno Federale, relativo alla fornitura di dispositivi di controllo per i bagagli a mano per la Polizia federale tedesca, in conformità alle più recenti normative UE in materia, basate sugli EDS Standard 3.
WIESBADEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smiths Detection si è aggiudicata il contratto con l’ Agenzia degli Acquisti del Ministero dell’ Interno Federale, relativo alla fornitura di dispositivi di controllo per i bagagli a mano per la Polizia federale tedesca, in conformità alle più recenti normative UE in materia, basate sugli EDS Standard 3. I dispositivi saranno utilizzati presso il nuovo aeroporto di Berlino Brandeburgo (BER).

Per offrire livelli eccezionali di sicurezza, gli avanzati sistemi HI-SCAN 10080 XCT si basano sulla tecnologia a raggi X ad alta risoluzione, sulla tomografia computerizzata e su innovativi algoritmi di di rilevazione; non si limitano a rilevare le minacce esplosive attualmente specificate dal nuovo standard, ma possono essere aggiornati per rispondere alle esigenze future di identificazione di ulteriori minacce quali gli esplosivi artigianali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Smiths Detection
Karen Kulinski
Direttore marketing e comunicazioni (EMEA)
+49 (0)611 9412 422
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160928005654/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti