Open Connectivity Foundation amplia enormemente l'ecosistema IoT

Con la partecipazione di ARRIS, CableLabs, Cisco, Electrolux, GE Digital, Intel, Microsoft, Qualcomm e Samsung – A garanzia che le soluzioni e i dispositivi IoT del futuro lavorino insieme in perfetta sinergia
BEAVERTON, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi i principali leader dell'industria che investono nel futuro dell'Internet delle cose (Internet of Things - IoT) hanno annunciato che si uniranno nella Open Connectivity Foundation (OCF), un'entità che punta a unificare gli standard IoT per consentire ad aziende e sviluppatori di creare soluzioni e dispositivi IoT che lavorino in perfetta sinergia. Grazie a una collaborazione tra settori industriali, l'OCF lavorerà per sbloccare l'enorme opportunità del futuro segmento IoT globale, accelerare l'innovazione industriale e sostenere sviluppatori e aziende nella creazione di soluzioni finalizzate a un'unica e aperta specifica di interoperabilità IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Blanc & Otus for OCF
Danielle Tarp, +1 415-856-5182
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160219005396/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti