GRETA RAY - “HATERS” IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE SU TUTTI I DIGITAL STORES

Dopo tre anni di assenza dalle scene musicali e una maturazione artistica facilmente riscontrabile nella cura posta nella scelta delle parole, è ora disponibile il nuovo singolo di Greta Ray, un’artista poliedrica che ha al suo attivo numerosi singoli di successo nonostante la giovanissima età.
Ravenna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

L’esigenza di Greta, che firma di suo pugno l’intero testo, è quella di porre l’accento sui numerosi pericoli che si nascondono dietro le tastiere e dentro il web, sempre più feroce nei confronti di soggetti deboli che spesso, dopo attacchi cattivi e gratuiti, precipitano in forme depressive che a volte si trasformano in tragedie. Il cyber bullismo è una piaga sociale sempre più sanguinante ad’opera di persone che per il solo malato gusto di ferire, attaccano violentemente i più fragili per togliere loro la pace. Non si limita però alla sola condanna del cyber bullismo la canzone di Greta Ray, ma vuole essere, soprattutto, un appassionato invito alle vittime di rimanere sordi ad ogni insulto e andare avanti a testa alta, dritti per la propria strada. Un testo, dunque, più che attuale e che vuole smuovere le coscienze ed esprimere solidarietà a quanti vengono tormentati da queste nuove figure criminali.

La musica di Haters è di Fausto Cogliati che sposa lo spirito del testo, rafforzandone il messaggio ed è distribuito da Estabrook Road Records.

Haters”, è disponibile su tutti i digital store.

Seguite Greta Ray su:

OFFICIAL WEB SITE: www.gretarayofficial.com

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/greta_ray_official/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/GretaRayModelSinger

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@gretarayofficial?language=it&sec_uid=MS4wLjABAAAAfLr7kYxyHV7gKOLP5hccaDh08Ead_o8AgzxeHtlS8hLljVyGGqWWThrPypknyj7n&u_code=2ai6dk9jlb1jd&utm_campaign=client_share&app=musically&utm_medium=ios&user_id=54114918160936960&tt_from=copy&utm_source=copy&source=h5_m&_r=1

YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/GretaRayOfficial

SPOTIFY:

[embed]https://open.spotify.com/artist/5fAn1uEAp0H0XBXnoKqlkl?si=BUhb98uqSB6jE1KEvuSLHQ[/embed]

iTUNES: https://music.apple.com/it/artist/greta-ray/1290735724

RINGRAZIAMENTI

Ci tengo a salutare e ringraziare il mio manager e produttore Max Cenatiempo, Jason di Estrabrook Road Records e Gary Noble.

I nostri sponsor:

Alessandro Dubini di Domus International RealtySimone Forti della D-Video Production, La Mela Gioielli di Cantù, Alys Gioielli di Cantù, IPR Team, Fulvio e Ambrogio di InLuceFotoStudio, Luca di PS Made In Tuscany.

I nostri produttori musicali: Fausto Cogliati, Alioscia Arioli, i nostri autori Daniele Piovani, Massimo Tornese, Andrea Gallo, Andrea Amati, Emilio Munda, l’amico e speaker radiofonico Roberto Trapani, tutte le persone che hanno creduto e credono in me, la mia famiglia e naturalmente un grazie speciale a tutto il mio fantastico pubblico, vi voglio bene!

Buona musica a tutti.