A RiminiWellness Euro Company di Godo di Russi (RA)

In programma a Rimini Fiera dal 30 maggio al 2 giugno 2019. Ecco perché parteciperà all’imminente edizione, la numero 14, del RiminiWellness, in programma a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno, con la nuova linea di alimenti funzionali 100% naturali “Regenera”. Per tutta la durata dell’evento, allo stand di Euro Company (Padiglione A1 stand 128) saranno presenti anche dei nutrizionisti disponibili per realizzare piani alimentari personalizzati.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Al RiminiWellness tutti in forma con Euro Company

L’azienda di Godo di Russi presenta “Regenera”, la linea di alimenti funzionali 100% naturali

Euro Company di Godo di Russi (RA) è un’azienda attenta alla salute delle persone e dei consumatori.

RiminiWellness è la più grande kermesse internazionale dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Quest’anno sono attesi visitatori da circa 80 Paesi, in particolare da Sud-Est Europa, Sud America e Medio Oriente.

“Regenera” propone alimenti specifici contro l’affaticamento, per favorire la concentrazione, per sopportare al meglio gli sforzi, ma anche per il mantenimento dei capelli e la regolazione del colesterolo. E’ disponibile solo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

Un alimento può essere considerato “funzionale” se dimostra di avere un effetto benefico su una o più specifiche funzioni dell’organismo, al di là degli effetti nutrizionali, che migliori lo stato di salute e di benessere e/o che riduca il rischio di malattie (definizione secondo il FU.FO.S.E. - Functional Food Science in Europa).

Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia