Paolo Meneguzzi al Casinò Perla con il suo “imprevedibile” Miami Tour 2010

Venerdì 10 dicembre si esibirà alle 22.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Perla, Paolo Meneguzzi, reduce dal grande successo ottenuto in Italia con il suo “Miami Tour”.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Nella cornice della sala spettacoli Arena, Meneguzzi porterà in scena i suoi brani inediti tratti dal suo ultimo lavoro come “Imprevedibile” e il nuovo singolo “Se per te”, oltre a numerosi pezzi in lingua inglese e spagnola che gli hanno conferito il successo oltreoceano, soprattutto in Sud America.

Venerdì in musica al Casinò Perla di Nova Gorica con il concerto di Paolo Meneguzzi, giovane artista italo-svizzero, che con la sua musica ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo ed in particolare del Sud America, dove è molto popolare. Lo spettacolo di Meneguzzi si terrà alle ore 22.00 nella sala spettacoli Arena, emozionante cornice che metterà in risalto i suoi inediti brani tratti dall’ultimo lavoro “Miami”. L’album, pubblicato a giugno 2010 ed anticipato dal singolo “Imprevedibile” è un vero e proprio inno all’amore ed ai sentimenti. Da fine novembre è in rotazione su tutte le radio “Se per te”, secondo singolo sempre tratto da “Miami”.

Paolo Meneguzzi ha riscosso un notevole successo nel panorama italiano grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo e soprattutto alla vittoria a “Un Disco per l'Estate” 2001 nella categoria giovani, diventato così punto di riferimento musicale anche per i teenager. Nel 2008 debutta negli Stati Uniti e ritorna in Sud America guadagnandosi il pieno consenso del pubblico e dalla stampa nazionale con l’incoronamento da parte di Vogue Messico come uno dei trend setters del mondo latino. Il 10 dicembre, oltre ad essere la data della tappa di Nova Gorica, segna l’uscita in Ticino del suo primo libro “Si o No? Questo è il problema”, disponibile in Italia da febbraio 2011.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 5€ sia per il posto a sedere sia in piedi. Tutti i membri del programma Privilege club possono ottenere i biglietti permutando 150 punti. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Nei centri di gioco ed intrattenimento Hit, le occasioni per farsi baciare dalla fortuna non terminano mai: fino al 27 dicembre 2010 è attivo il concorso “Invia un sms e vinci l'Apple”, infatti, dopo l’ingresso nei centri Perla e Park di Nova Gorica, inviando un sms al 333 6569702 con la parola PRIVILEGE e il numero della fidelity card (es.: PRIVILEGE 123456) è possibile partecipare al concorso ed aggiudicarsi uno dei tre premi messi in palio come un Apple Macbook o due Apple ipod nano Graphite. I vincitori del concorso saranno resi noti il 28 dicembre. La comunicazione avverrà sia tramite sms ai diretti interessati sia mediante pubblicazione dei nominativi nei siti web dei centri Perla e Park.

Gruppo Hit
Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si