Entersekt abilita l'autenticazione FIDO per migliorare sicurezza, esperienza utente e scelta per i clienti

Ora le banche possono offrire ai clienti un'esperienza di autenticazione sicura e senza password che elimina la dipendenza da password, PIN 'usa e getta' e app mobili addizionali. Gli attacchi INFORMATICI rappresentano un enorme rischio per le istituzioni finanziarie. Il costo delle violazioni dei dati ammonta in media a decine di milioni di dollari, con ripercussioni di vasta portata per organizzazioni e clienti. Secondo le stime, nell'80% dei casi alla base di questi attacchi vi sono le…
CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli attacchi INFORMATICI rappresentano un enorme rischio per le istituzioni finanziarie. Il costo delle violazioni dei dati ammonta in media a decine di milioni di dollari, con ripercussioni di vasta portata per organizzazioni e clienti. Secondo le stime, nell'80% dei casi alla base di questi attacchi vi sono le password.

"È essenziale eliminare le password e sostituirle con soluzioni più sicure e intuitive", afferma Christian Ali, vicepresidente senior della divisione Prodotti di Entersekt.

Secondo il signor Ali, negli ultimi 18 mesi vi è stata una massiccia impennata delle frodi online.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media:
Lelanie de Roubaix
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210916005693/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti