OLON espande la sua capacità microbica nel sito di Capua

La costruzione di questo nuovo impianto in GMP è associata alla strategica collaborazione a lungo termine con una multinazionale farmaceutica. La costruzione di questo nuovo impianto in GMP è associata alla strategica collaborazione a lungo termine con una multinazionale farmaceutica. Il progetto ingegneristico è stato creato per supportare la produzione di molteplici prodotti fino a scala industriale. È un ulteriore contributo ai recenti successi di Olon ottenuti nei progetti ingegneristici...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La costruzione di questo nuovo impianto in GMP è associata alla strategica collaborazione a lungo termine con una multinazionale farmaceutica.

Il progetto ingegneristico è stato creato per supportare la produzione di molteplici prodotti fino a scala industriale. È un ulteriore contributo ai recenti successi di Olon ottenuti nei progetti ingegneristici per lo sviluppo e realizzazione di prodotti GMP e FOOD, dalla pianificazione al collaudo, sia greenfield sia brownfield, con tempi di realizzazione davvero sfidanti.

OLON

Olon è un'azienda italiana che produce principi attivi e fornisce servizi CDMO, servendosi di processi chimici e biologici.

OLON espande la sua capacità microbica nel sito di Capua

Olon offre soluzioni dedicate al cliente sia nel settore farmaceutico sia in ambito alimentare, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla commercializzazione.

Il fatturato del 2018 è stato di 500 milioni USD e conta circa 2000 dipendenti. Olon - con sede centrale a Rodano (Milano, Italia) – è proprietaria di 11 stabilimenti in Italia, Spagna, USA (Concord, OH) e India (Mahad), e ha inoltre 3 filiali commerciali siti ad Amburgo (Germania), Florham Park (NJ, Stati Uniti) e Shanghai (Cina).

Olon attraverso la capacità produttiva chimica sintetica (7.320 m3  ) e fermentativa (4.500 m3 ) raggiunge un ampio portfolio di principi attivi (più di 230 APIs, più di 100 anni di esperienza) destinati sia al mercato generico che CDMO (oltre 30 progetti all'anno, più di 50 anni di esperienza) grazie anche alla sue particolari competenze quali: fluorurazione, carbonilazione e la produzione di prodotti ad altissima attività ( high potent)

Per maggiori informazioni contattare:
Dott.ssa Elena Barboni
Tel. +39 02 9523 5208
E-mail: [email protected]

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/950864/Olon_Logo.jpg

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili