Letteraturaistantanea.it è online!

Nasce letteraturaistantanea.it: letteratura in meno di 250 parole.
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Letteraturaistantanea.it è uno spazio letterario e creativo totalmente online dove le recensioni di romanzi contemporanei, bestseller, libri cult, indipendenti, si trasformano in microracconti “micro-remake”. Istantanee letterarie originali in meno di 250 parole.

Dentro letteraturaistantanea.it, la letteratura diventa un’arte senza territorio definito dove i livelli di lettura si moltiplicano. Le recensioni e i microracconti  diventano omaggi, flash, brevi consigli di lettura per chi va di fretta, per chi non sa cosa leggere quando è in vacanza, in viaggio, in aereo, sul tram, in treno, quando sogna ad occhi aperti mondi lontani mentre sorseggia un caffè bollente, un tè, una tisana tonificante… mentre si rilassa tra le coperte o si lascia rapire teneramente dal proprio divano. 

Letteraturaistantanea.it  è un’idea di Matteo Lobina –vincitore del premio di ricerca Giovani studiosi 2019 conferitogli dalla fondazione DÍKĒ foundation di Cagliari– Dottore di ricerca in Letteratura moderna e Contemporanea presso l’Università di Girona in Spagna.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
MATTEO LOBINA
 letteraturaistantanea.it (Leggi tutti i comunicati)
Via Machiavelli 41
09129 Cagliari Italia
[email protected]