TCL introduce la prima tecnologia al mondo dei LED miniaturizzati di prossima generazione in occasione del CES 2020

TCL (1070.HK), una delle società di livello internazionale di massimo prestigio nel settore della televisione e in quello dell’elettronica per i consumatori, oggi ha lanciato una tecnologia dei display di prossima generazione al 2020 Consumer Electronics Show: la tecnologia dei LED miniaturizzati Vidrian™. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200106006067/it/ (Graphic: Business Wire) Leader…
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

(Graphic: Business Wire)

Leader globale nell’innovazione nella tecnologia dei display per offrire una volta di più livelli straordinari di qualità delle immagini, TCL presenta la nuova tecnologia dei LED miniaturizzati Vidrian: la prima soluzione al mondo per la retroilluminazione degli schermi televisivi basata su circuiti a semiconduttori di pilotaggio e migliaia di LED di dimensioni ridottissime, dell’ordine dei micron, dispersi in un substrato di vetro limpidissimo. Questa tecnologia rappresenta la fase successiva nel miglioramento continuo della qualità delle immagini televisive sui display a cristalli liquidi, che ne assicura livelli ineguagliati di contrasto nitidissimo, brillanza eccezionale e massima stabilità delle prestazioni di lunga durata.