Perché scegliere Primo Tempo? I nostri prodotti

Il negozio milanese rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del volley, che possono acquistare i prodotti in negozio oppure comodamente da casa in pochi click.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Milano, settembre 2021 – Per svolgere un’attività, anche a livello amatoriale, occorre dotarsi degli accessori giusti. In un mercato costellato di proposte, allora, a chi rivolgersi per trovare prodotti di qualità a un prezzo accessibile? Se si gioca a pallavolo, la risposta è facile: Primo Tempo

Il negozio, situato nel cuore di Milano, ha tutto ciò che serve per praticare la pallavolo in modo sicuro, offrendo soluzioni per tutte le esigenze. Oltre che presso la sede fisica dello store è anche possibile acquistare gli articoli direttamente online da casa propria, per il massimo della comodità.

Primo Tempo è un negozio specializzato nel volley, ma anche nelle discipline correlate, come per esempio il beach volley, e il target cui si rivolge copre tutte le figure coinvolte in questo sport: i giocatori, naturalmente, ma anche gli allenatori e gli arbitri, proponendo tutto ciò che serve per praticare l’attività sia a livello amatoriale che agonistico. Dall’abbigliamento tecnico – per uomo e per donna – ai borsoni, passando per i palloni e gli accessori di protezione, quali ginocchiere e copribraccia, da Primo Tempo è possibile reperire con facilità ogni tipo di articolo inerente la pallavolo. 

Primo Tempo dedica un’ampia sezione alle calzature, un accessorio indispensabile per praticare il volley con il massimo comfort. Le scarpe da pallavolo devono poter assolvere al meglio a funzioni importanti, tra cui assicurare aderenza al terreno e stabilità ma al tempo stesso garantire agilità nel movimento. Per scegliere quelle giuste, occorre tenere in considerazione una serie di parametri, come per esempio la conformazione fisica del giocatore, per valutare il grado di robustezza della calzatura, ma anche il suo ruolo e il terreno dove si gioca. 

Da Primo Tempo, poi, la vera differenza la fa anche lo staff: composto da ex atleti professionisti, è perfettamente in grado di comprendere le necessità di ogni acquirente, fornirgli dei consigli preziosi e accompagnarlo verso la scelta migliore, per giocare a pallavolo con tranquillità.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni